!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Non ho parole, questo video bisogna sbatterlo in faccia ogni volta che qualcuno osa dire che senza 10 pollici al posteriore non si va da nessuna parte.. manico da paura, ok che sembra molto liscio in terra, ma a quanto và? :omertà:



è il video di cui ti parlavo l'altra sera in mp...
và, eccome se vaà, credo che su quel percorso una full non vada cosi, per ovvie ragioni.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
è il video di cui ti parlavo l'altra sera in mp...
và, eccome se vaà, credo che su quel percorso una full non vada cosi, per ovvie ragioni.

Ora capisco tutto! E' così scorrevole che una full sarebbe quasi svantaggiosa.. averne, di trail così.. qui sulle Alpi è dura, non cè molto di scorrevole, è tutto pietre e sassi smossi, se ne togli uno ne vengon fuori altri due!
 

giobìgiobà

Biker superioris
ma si sa dove è stato girato quel video? cacchio, il trail è strepitoso! è liscio, sì...ma è tutto lì il bello!! con le nostre front è perfetto per divertirsi....e non è forse questo :celopiùg:che cerchiamo???
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
giobìgiobà;4288924 ha scritto:
ma si sa dove è stato girato quel video? cacchio, il trail è strepitoso! è liscio, sì...ma è tutto lì il bello!! con le nostre front è perfetto per divertirsi....e non è forse questo :celopiùg:che cerchiamo???

Dipende.. dopo aver seguito il Carb in alcune sue uscite praticamente trialistiche, velocità media 2 km/h pendenza media 30%, credo di non temere piu nulla in quel senso.. perfino dei vertriders veri hanno apprezzato quei sentieri.. CON LA FRONT SI FA TUTTO PUNTO E BASTA, ovviamente se si parla di fare il tempo in una gara di DH è un altro discorso..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ok.. tanto per istigare un po..

Toy_Monster.jpg
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il toy 3 con la monster da 200!!!!!!!!

spettacolo!!!!!è da quella bici che è nato il mio amore per il toy 4!!!!!!!!!!!!!!!1


e mi sa che quest'inverno potrà arrivare qualche foto del mio giocatollino con la 888....:free:


o-oo-oo-o
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
:maremmac: spettacolo il toy...

allla fine sabato sono scappato dal lavoro e...


...sentieri completamente impalciati e continua a piovere...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
L'avete visto questo video di un frontista?
Jin-Gypsy promotion on Vimeo
MA CHE BELLO! La chromag nuda con hammerschidt! bella e bello il video.

i trail sono stupendi, natural ma con qualche cosa di costruito in mezzo. belli ruvidi, non autostrade da bike park. bello bello bello!

Mi piace anche che il tipo si ferma a sistemare una asticella della passerella che si è rotta.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mammamia.... voglio anche io un telaio così.... ma scusatemela... è in titanio??????
se la risposta è positiva.... cosa costa e dove lo trovo???????
piantatela di postare delle cose che poi mi fanno perdere il sonno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo