quoto ma immagino che sia di una comodità assoluta... con un portaborraccia si può lasciare a casa lo zainetto e stare fuori tutto il giorno......e il borsello sotto la sella fa poco front cattiva!
quoto ma immagino che sia di una comodità assoluta... con un portaborraccia si può lasciare a casa lo zainetto e stare fuori tutto il giorno...
cls la play è veramente bella!! tirata fuori proprio bene, altro che bici da dirt economica!
grazie 1000 e ti dirò che è anche molto divertente, ho all'attivo solo 2 uscite, ma la maneggevolezza mi spinge a fare cose che con la kona nn ho il manico di fare xchè la velocità deve essere superiore, per cui ad oggi sono contentissimo, l'unica cosa che ho paura mi stanchi è il colore, ma sai il sivende m'ha fatto il prezzaccio...al limite mi piegherò anch'io a chainreacrtion e la monto su altro telaio...(ora vado su ebay e vedo se trovo un ammazza scimmie rampanti a buon prezzo!)
fregatene del colore, hai piu modo di maltrattarla senza tante seghe mentali... certe volte mi verrebbe voglia di scolorire tutte le bici e lasciarle tutte cosi... sul nero si vedono un sacco i graffi. usando il nuovo bottle rocket colorazione raw sto veramente valutando di sverniciare altre bici...
come la exalt, il brutto è che il color acciaio se non lo proteggi si arrugginisce... quindi andrebbe data comunque una bella passata di super lucido...
a me piace di più quel grigio topo che il mio rosso smorto. bel montaggio,bel norco!