!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
metto 2 foto che ho appena montato l'attacco manubrio corto..non mi dite niente del manubrio corto xche la prox sett arriverà quello dell'Azonic bianco da 760..intanto posto 2 foto:celopiùg:
 

Allegati

  • 100_1170.jpg
    100_1170.jpg
    23,8 KB · Visite: 16
  • 100_1171.jpg
    100_1171.jpg
    58,5 KB · Visite: 24
  • 100_1172.jpg
    100_1172.jpg
    58,5 KB · Visite: 22
  • 100_1173.jpg
    100_1173.jpg
    56,6 KB · Visite: 22
  • 100_1174.jpg
    100_1174.jpg
    58,4 KB · Visite: 30

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella Delgiu.. il montaggio è molto buono, l'unica cosa che non mi convince (esteticamente) è il colore del telaio.. troppo smorto quel grigio topo, ma a dire il vero anche il rosso porpora con cui esce il Torrent non mi sconfinfera piu di tanto.. ci starebbe un bel nero lucido, oppure rosso acceso.. :celopiùg:
 

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
si il brutto delle Norco è proprio il colore...sto grigio o l'altro rosso son un po cosi..anche a me non esaltano x il colore,pero come è fatto il telaio è valido..
consigli costruttivi?l'unica pecca del montggio è la forcella:nunsacci:,sta suntour da 150mm,non è il massimo..vorrei cambiarla ma non so cosa prendere,anche xche non ho il perno passante davanti,e vorrei rimanere sempre sui 140-150 di escursione..una bella è la revolution..:spetteguless:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
fregatene del colore, hai piu modo di maltrattarla senza tante seghe mentali... certe volte mi verrebbe voglia di scolorire tutte le bici e lasciarle tutte cosi... sul nero si vedono un sacco i graffi. usando il nuovo bottle rocket colorazione raw sto veramente valutando di sverniciare altre bici...
come la exalt, il brutto è che il color acciaio se non lo proteggi si arrugginisce... quindi andrebbe data comunque una bella passata di super lucido...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
quoto ma immagino che sia di una comodità assoluta... con un portaborraccia si può lasciare a casa lo zainetto e stare fuori tutto il giorno...

esageratoooooo... tutto il giorno!
io ormai lo zaino lo porto sempre sempre...anche per i giretti di 2 ore... ci metto da bere, i pezzi di ricambio, le chiavi, l'ipod, le protezioni e ci lego il casco...e poi se cado (cado... ??? ... io ??? giammai!!!:smile:) lo zaino un pò protegge la schiena!
quindi via il borsello e pollice alto per lo zainetto! (che fa molto AM)
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
cls la play è veramente bella!! tirata fuori proprio bene, altro che bici da dirt economica!


grazie 1000 e ti dirò che è anche molto divertente, ho all'attivo solo 2 uscite, ma la maneggevolezza mi spinge a fare cose che con la kona nn ho il manico di fare xchè la velocità deve essere superiore, per cui ad oggi sono contentissimo, l'unica cosa che ho paura mi stanchi è il colore, ma sai il sivende m'ha fatto il prezzaccio...al limite mi piegherò anch'io a chainreacrtion e la monto su altro telaio...(ora vado su ebay e vedo se trovo un ammazza scimmie rampanti a buon prezzo!):smile:
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
grazie 1000 e ti dirò che è anche molto divertente, ho all'attivo solo 2 uscite, ma la maneggevolezza mi spinge a fare cose che con la kona nn ho il manico di fare xchè la velocità deve essere superiore, per cui ad oggi sono contentissimo, l'unica cosa che ho paura mi stanchi è il colore, ma sai il sivende m'ha fatto il prezzaccio...al limite mi piegherò anch'io a chainreacrtion e la monto su altro telaio...(ora vado su ebay e vedo se trovo un ammazza scimmie rampanti a buon prezzo!):smile:


...tipo... ....:nunsacci::smile:
 

Donny88

Biker popularis
4/9/09
80
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal Mini DH, Benotto anni 70', Maino anni 30'
fregatene del colore, hai piu modo di maltrattarla senza tante seghe mentali... certe volte mi verrebbe voglia di scolorire tutte le bici e lasciarle tutte cosi... sul nero si vedono un sacco i graffi. usando il nuovo bottle rocket colorazione raw sto veramente valutando di sverniciare altre bici...
come la exalt, il brutto è che il color acciaio se non lo proteggi si arrugginisce... quindi andrebbe data comunque una bella passata di super lucido...

o sennò un bel telaio anodizzato!! ke è molto difficile da rigare e soprattutto tutto il peso risparmiato nella vernice viene impiegato nel fare il telaio un pò più spesso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo