!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
Grazie dei commenti,
purtroppo pero' la fortuna non la sa apprezzare, non ha la passione per le due ruote a diferenza del babbo

E pensare che per metterla su' ( ha un telaio X-branded di CRC) ho cercato componentistica di buon livello spendendo una bella cifretta - vederla li nel box sola soletta mi fa venir voglia di darla via

Ciauz

Piero

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Il telaio lo trovai qualche tempo fà qui sul mercatino, era a caserta...:cucù:
no allora non credo che sia il mio! sempre se non ci sia stato un altro proprietario che le ha fatto attraversare l'italia! :-)
io l'ho venduta a inizio 2008 dopo 4 anni di onorato servizio a tutto tondo... dal caffè al bar, a andare a scuola, dall'urban al freeride passando per l'xc!
una bici totale... avevo una monitou sherman ad aria da 90-130mm e un gruppo saint prima serie... spettacolare... pesava poco più di 15 kg con camere da dh e gazzaloddi da 2,3!
me l'aveva ritirata crazy sport in permuta alla jackal! quanto mi manca quella jackal!
chissà che fine ha fatto pure quella!
le mie uniche 2 front cattive... le uniche bici che davvero mi mancano!

attimo di nostalgia...

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...complice meteo favorevole e settimana di ferie oggi giretto per Roma e limitrofe (ho fatto il turista giapponese :hahaha:)

Alcune foto nell'album di CAMILLO:

DSCN0817.JPG

...NON SONO ECCITATO PER AVER RIPRESO LA MTB, ma avevo un sacco di cose in tasca... :smile:

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
manubrio da 760:celopiùg:

ora è un bel frontino...domenica speriamo di testarla

Allegati

• 100_1177.jpg
    100_1177.jpg
    57,9 KB · Visite: 25
  • 100_1178.jpg
    100_1178.jpg
    58,4 KB · Visite: 31
  • 100_1179.jpg
    100_1179.jpg
    57,8 KB · Visite: 21
  • 100_1180.jpg
    100_1180.jpg
    58,6 KB · Visite: 52

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
Madò è bassissimo l'anteriore! Piano piano sta venendo su una meraviglia!

ho sbagliato qualcosa?riesco anche a pedalarla meglio cosi,prima con quell'attacco da 10cm e il rise alto mi sembrava di stare su un chopper...

solo che ora la macchina non entra in garage x il manubrio 20cm piu largo dell'altro:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:,devo tenere il manubrio girto..ahahaha
l'ho comprato anche al mio amico con la merida,domani gli monto sia l'attacco che il manubrio..

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma da quanto è?80cm?

comunque siamo veramente tutti dei poseroni!!!!!!:smile:

ma è proprio questo il bello!!!!

front cattive contro tuti!!!!!:free::free::free:

o-oo-oo-o

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
comunque siamo veramente tutti dei poseroni!!!!!!:smile:
ma è proprio questo il bello!!!!
front cattive contro tuti!!!!

ma davvero... non ce la facciamo proprio! (ho li un pò di modifiche da fare ma non trovo il tempo e la voglia di smontare!)

azonic 760 mm
bello cattivo... ma ... dalle foto non capisco... il reggisella è bianco vero?? se non lo fosse mettilo subbbito :smile: !!!

ps: oggi pomeriggio giro col full.... e 20ggiorni che resta in cantina e uso solo il front... mi si svalutaaaaaaaaaaaaa :rosik:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
patata...io la full è un anno e più che non la uso.....
e negli ultimi 6 mesi è in taverna sul cavalletto a fare da sopramobile......:smile:

vorrei venderla ma mi spiace troppo.....lo yeti è troppo bello.....

ma la scimmia da front è incurabile....

o-oo-oo-o

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io la pike ce l'ho da montare sulla front da AM/xc.......
prossimamente appena ho voglia la monto e comincio con le prove varie di set up.....
poi ti dirò che ne penso!!!

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo