!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
cls.....bello bello il play!!!!!!


invece tra quelle che hai postato.....bellissimo il surge,mi incuriosisce molto quello della evil bikes,l'ejector è sempre una sicurezza....mentre l'ultimo non capisco se mi piace o no!!!!


@delgiu.....ormai uso anch'io solo lo zaino....anche per che sul trailstar non ho la predisposizione per il portaborraccia!!!!!:smile:


o-oo-oo-o
o-oo-oo-o
 

giobìgiobà

Biker superioris
ne butto lì un po'...

1- mi piace la bimba rosa!
2- :up: per lo zainetto, non saprei più farne a meno...
3- il Surge? non perchè ce l'ho, però....gran bel telaio!

4- ....non ho mai gradito i borsetto sotto la sella, rovina troppo a linea della bici...e noi tutti (ammettiamolo) siamo innamorati anche del lato esteticoposeristico delle nostre bimbe!
5- nonostante il punto quattro, la bici "grezza" è dannatamente pratica! per questo invidio l'alluminio, magari lucidato a specchio e senza finiture, pronto ad ogni maltrattamento...
6- delgiu, il Norco comincia a fare un altro effetto....o-o
buona notte, frontmen!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per giornate freerideose, zaino sempre.. acqua nel cammello, attrezzi, macchina foto, cellulare, portafoglio, camera di scorta, giacchetta da pioggia.. per la pedalatina fuori città, borsello sotto-sella e borraccia.. per la pedalatona di piu ore, magari in luoghi sperduti alla ricerca della discesa perfetta, Vaude con tutto dentro.. e borraccia.. meglio che non vi faccia mai vedere l'abbigliamento crosscrauto estivo.. :spetteguless:

Ps. i telai raw sono dannatamente piu fighi di quelli pittati.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
no no no no!!!!!!
a me i telai piacciono colorati!!!!!!!!!sono belli anche "raw"(come dite voi che mangiate l'inglese) ma io preferisco un sacco il colore!!!!!!


marmuz......non sei l'unico che ha i completini crosscrautisti nel cassetto......ma d'altronde d'estate quando ci si spara 20/30/40 km per allenamento.....il completo FR diventa un po' troppo scomodo...:smile:


o-oo-oo-o
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
grazie a tutti x i complimenti, nn pensavo piacesse così il play!:prost:
@bafio anch'io nn saprei sull'ultimo telaio, ma è intrigante.
invidia a palla x chi gira oggi ...io lavoro...:arrabbiat:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
marmuz ma scherzi? tu davvero metti su quel vaude sulla bici?
sei un giramondo? se vuoi a casa ho le borse laterali e la borsa da manubrio con portamappa!
li avevo presi per andare a maribor in bici quest'estate ma purtroppo mi sono infortunato a una spalla 2 giorni prima di partire!
li tengo per la prossima volta! ahahah
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
bè è sicuramente comodo e capiente almeno più di un camelback...
però è tutto tranne che bello...
il borsello sotto la sella avevo pensato di metterlo anch'io...

mentre ho visto dal mio sivende un portaoggetti fatto come un barattolo del caffè che si mette al posto della seconda borraccia, costa 6 euro... comodo magari per chi ha una bici da xc/am... non so se ne avevate parlato...

è comodo per chi non è abituato a tenere lo zaino sulle spalle, che tra acqua e attrezzini arriva a pesare 3-4-5 kg come niente...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
la finta borraccia l'avevo già vista, il problema è il rumore delle cose che ci sbattono dentro.. invece nel portapacchi è pieno di tasche e taschine con la retina per cui è tutto fermo.. ovviamente non è da usare in friraid su pietraie, però è molto robusto e pratico se non vuoi lo zaino ma nemmeno il micro borsello sottosella.. c'appoggiavo sopra anche la giacca da pio pioggia che non si sa mai, ok non è bellissimo ma ad es. se vado in centro (ora ce l'ho montata sulla singlespeed rigida) ci metto dentro il luchetto grosso, i guanti, etc..
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
si in effetti hai ragione, però devo dirti che è un oggetto che non ho mai visto su una bici se non su quelle dei giramondo...
probabilmente in alto adige è più diffuso vista la cultura della bici più elevata....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
giobìgiobà;4282392 ha scritto:
5- nonostante il punto quattro, la bici "grezza" è dannatamente pratica! per questo invidio l'alluminio, magari lucidato a specchio e senza finiture, pronto ad ogni maltrattamento...

Ps. i telai raw sono dannatamente piu fighi di quelli pittati.

l'mde è raw.... ha preso un sacco di botte ed è lì perfetta.... l'exalt è già tutta sfregiata!

marmuz......non sei l'unico che ha i completini crosscrautisti nel cassetto......ma d'altronde d'estate quando ci si spara 20/30/40 km per allenamento.....il completo FR diventa un po' troppo scomodo...:smile:
allenacosaaaaaaa???:smile:

se non metti il bash ti escludiamo dal gruppo dei frontisti e non ti invitiamo ai pigiama party :rosik:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bello il video....e soprattutto stupenda la location!!!!


@patata.....si....io d'estate mi alleno pure.....se no la panza mi crescerebbe a dismisura....:smile:

e poi....io il bash non ce l'ho su nessuna delle bici!!!!!!!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non ho parole, questo video bisogna sbatterlo in faccia ogni volta che qualcuno osa dire che senza 10 pollici al posteriore non si va da nessuna parte.. manico da paura, ok che sembra molto liscio in terra, ma a quanto và? :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo