urca largo da matti!!!il mio è 580..vabbe che non faccio discese estreme,che piu che altro boschi colline.......prima avevo il 610 ma mi sembrava largo..
urca largo da matti!!!il mio è 580..
Tu passi a 30km/h tra due alberi che sono a meno di 1mt tra loro?eh pensavo che cmq nello stretto il manubrio largo dia dei problemi...esempio boschi...
provo sto fine settimna un po come va,poi se vedo che effettivamente ci vuole uno largo lo cambio.....
quoto bricke e aggiungo anche che io con il 720mm, indossando la pettorina tocco gli alberi con le spalle, mai col manubrio...
col 765 mi è capitato di prendere dentro con il manubrio...
quello di bafio era una bella sciccheria e non costava neanche tanto... che era? un blackspire?grazie dei consigli
provvedero a prenderne uno piu largo allora..marche strane consigliate?
cmq x la bdc i manubri sono 400-420-440..son misure diverse..
quando avevo fatto la visita dal biomeccanico mi sembra fossi 46 o 48 di spalle.
che marca è il manubrio?
quando avevo fatto la visita dal biomeccanico mi sembra fossi 46 o 48 di spalle.
che marca è il manubrio?
eh! buono... 15€... è un buon inizio...ho un attacco da 25,4 non da 31,non so se i tuoi van bene.
senno ho visto questo: [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/111926/cat/27[/URL]