le ho gonfiate a 7 bar........ora le ho sgonfiate a 4......
kenda 2,35 ant-kenda 2,10 post..il nome non me le ricordo,devo guardarci..e camere latticizzate..cmq le ho sgonfiate..
Sulla tua ci vedrei altro che 2.10.. se la vuoi incattivire ulteriormente parti da qui, Maxxis Minion DHF 2.5 1ply mescola morbida, High Roller 2.35 2 ply mescola dura.. pressioni non altissime, sui 2 bar, ma poi è un'altra storia.. te lo dice uno che ha iniziato ormai 4 anni fà con un ridigone nero con le 2.7..
60a dura utile al posteriore su fondi rocciosissimimorbida e dura che sigle hanno?
2,50 40a o 42a?morbida
2,35 60a dura
giusto??
ero molto scettico su queste gomme, poi le ho provate sulla bici di un amico, fondo molto viscido con fango aghi di pino rocce e radici....sono rimasto esterrefatto (a me il minion non fa impazzire ma in quel caso mi sono dovuto ricredere!... non sapevo fossero 3C, l'ho scoperto in fondo quindi non è stata soggezione!)3c tre tipi di mescole utile se hai tanti soldi... anche se chi le ha usate ha sentito notevoli cambiamenti, ai lati ha 42a ed al centro per massimizare l'usura in frenata 60a
E domani si prova il frontino nel suo nuovo allestimento....non sto più nella pelle!!!!!!
okkio che le nevegal per l'inverno non sono il top.... e occhio che un 2.1 kenda è come un 2.35 maxxis... non guardare mai la misura in pollici ma la misura etrto che è tipo 52-559 (maxxis 2.35)!si le mie sono le kenda nevegal, 2,35 e 2,10..
beh davanti le 2,35 son belle grosse..hanno la carcassa da 55 mi sembra.che cmq come dite voi son strette,consumo un po il 2,10 dietro e poi prendo un maxxis da 2,5 e le giro
ps: se ci prendiamo 2 minuti magari io e il voodoo ci facciamo due foto...così animiamo il topic!