!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Raduno quando e dove, sta volta lo segno sul calendario!

L'hornet 14 è quasi perfettamente triangolare, foderi in linea, il 16" è un pelo angolato, il 18” un po' di più ;)
Nella foto è anche questione della diversa prospettiva
Forca fino a 160 come ce l'ho io te lo "garantisco" pure io, è una bestia di telaio!
 
Ciao gente! Domanda:
Il telaio del dartmoor hornet è cambiato negli ultimi anni? Guardando le foto su internet è molto diverso da una all'altra..
Metto 2 foto...

p4pb7840111.jpg


7938928116_8659931197.jpg


A parte il fatto che la seconda foto è molto meglio, nella prima i foderi alti sono sulla stessa linea del tubo orizzontale, nella seconda chiaramente no.
E' solo un fatto di taglia?
E qualcuno l'ha mai montato con una lyrik?

Ciao, allora il telaio è sempre un 2012, ma cambia la taglia. il primo è un 14" mentre il secondo un 18". L'angolo sterzo non cambia, ma sono montati con due forcelle differenti. Per info chiedi pure! [email protected] / [email protected]
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Modifiche evidenti tra Hornet 2011 e 2012 non ne ho notate, il 2012 però ha il tubo sterzo conico, per il resto mi pare sia rimasto tutto pressoché uguale. Per la forcella, una Lyric a 160mm penso sia ancora accettabile, 170 inizia a essere "quasi troppo", poi se vuoi farci solo discesa potrebbe essere l'ideale.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao, allora il telaio è sempre un 2012, ma cambia la taglia. il primo è un 14" mentre il secondo un 18". L'angolo sterzo non cambia, ma sono montati con due forcelle differenti. Per info chiedi pure! [email protected] / [email protected]

Svelato il mistero.. Grazie o-o
Magari per Natale.. Vedremo!

Modifiche evidenti tra Hornet 2011 e 2012 non ne ho notate, il 2012 però ha il tubo sterzo conico, per il resto mi pare sia rimasto tutto pressoché uguale. Per la forcella, una Lyric a 160mm penso sia ancora accettabile, 170 inizia a essere "quasi troppo", poi se vuoi farci solo discesa potrebbe essere l'ideale.

L'idea sarebbe una lyrik 160 ma un amico avrebbe una 170 da montarci e se mi dite che potrebbe andare comunque bene è
Una buona notizia :mrgreen:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
RAW :free:

A me piace tantissimo l'effetto che ha ottenuto sto qua

[url]http://forums.mtbr.com/9151041-post913.html[/URL]

Però anche un po' più grezzo è bello uguale! :celopiùg:

bella.. la mia resterà sicuramente più grezza...
già ieri sera ne avevo le balle piene di grattare..
arrivare a quel risultato richiede una pazienza che io non ho... ;-)

poi posto qualche fotina

L'idea sarebbe una lyrik 160 ma un amico avrebbe una 170 da montarci e se mi dite che potrebbe andare comunque bene è
Una buona notizia :mrgreen:

se è 170 air basta che ci metti uno spessore per accorciarla a 160.. ;-)
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
allora.. qualche fotina (fatta malissimo) del lavoro di ieri..

inzio lavori.. carteggiata veloce per toglere un po' di lucido e aiutare lo sverniciatore..
image.php


qui si vede (forse) lo sverniciatore che comincia a fare le bolle (zona a sx)
image.php


e qui la differenza fra il "grattato" e il "non grattato"..
image.php

carro dopo la prima applicazione di sverniciatore e prima passata con la paglietta
image.php


risultato finale di ieri sera.. da rifinire.. ma il grosso è fatto..
image.php
 
D

Deleted member 85439

Ospite
penso proprio che raw è magnifico,magari una volta ripulito bene di tutta la vernice,gli dai con un trapano e una girante di panno o simili,lo fai a specchio e poi giù de trasparente:-?
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Struciapanza...dai tirami fuori due conigli dal cappello tra quelle menzionate :

la più economica (che vada bene tra quelle) e la tua scelta asso-nella-manica
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Bene bene...prendo nota....

E' che avendo già tutto...mi trovo con il mezzo giusto senza spendere una fortuna e senza rischiare di spaccare un telaio inadatto alla 150...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Vediamo un po.. se ti può essere utile ti dico la mia..

XLR8R: 200€ è un buon prezzo, ma forse non è adattissimo a luuunghe escursioni. Quello tutto nero è interessante.

Decathlon: brr..

Ragley: Fico! Anzi fichissimo. Buon prezzo. Ma non è propriamente "barbaro", montarlo solo per discesa sarebbe sprecato..

C'dale Chase: gran telaio, buon prezzo, 150mm li tiene. La taglia, se non ricordo male, "veste" piccina. Peccato che non abbia i forcellini orizzontali, sarebbe perfetto.

Kona: geometricamente molto simile al Chase, quindi stesso discorso. Io direi questo o il Chase.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io prenderei il ragley, tra l'altro lo vende il mio negoziante e perciò l'ho visto e toccato proprio quello dell'inserzione e dal vivo è ancora più bello, inoltre ci sono gli adesivi che puoi attaccare, quello è molto carino, ma non è cattivissimo, come forca io ci metterei una 150 al massimo.
 
  • Mi piace
Reactions: playlife
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo