!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Anche se forse è più enduro che cattiva, infatti qua non l'ho mai postata..

..però mi ha accompagnato in bike park per un estate intera, condividendo pietraie a cannone, cadute, sguardi curiosi/stupiti ma soprattutto tanto divertimento. Alla fine cattiva lo è diventata anche lei..



Ecco Camilla.. :-)

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
sverniciamento torrent in progress..
se a qualcuno interessa.. peso telaio pulito pulito (anche con qualche grammo di vernice in meno): 2.850 kg ;-)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
E ti ho anche comprato una ruota FUNN, ti ricordi come l'avevo testata? :smile:

io e te abbiamo avuto parecchi scambi commerciali.....

ma il test della ruota è stato il meglio!!!!
ma le hai ancora le due funn?!?!?!
io mi sa che la tua 66 la pensionerò...non funziona più come deve anche dopo la revisione....

però poi non so più che forka montare sul toy......


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Certo che le ho ancora, in questo momento le ha il Katana sul TOY.. ero convinto che all'anteriore mancasse qualche pezzo, perché il mozzo presenta un perno interno da 25mm, un cilindretto interno che fa da adattatore da 25 a 20mm, e due coppette ai lati.. un giorno per scherzo ho provato a rimontarla ed era tutto a posto.. look da paura, ma che peso..
Per la 66, hai visto che alla fine l'archetto limato ha retto? Forse alla fine è solo da "svuotare" e rifare daccapo.. se la vendi fammi sapere.. :cucù:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
[MENTION=17344]Marmuz[/MENTION].....la 66 l'ho appena revisionata,cambio olio,cambio dei paraolio....

ma non mi piace come funziona....
non mi sembra lavorare granche....

il katana con le funn dev'essere un ver schiacciasassi!!!!!!


o-oo-oo-o
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
puoi postare qualche foto del lavoro?

le sto facendo.. (anhe se ho solo il cell al momento, quindi faranno un po' schifo..).. alla fine faccio un post del lavoro..

ieri mi sa che ho aspettato troppo poco (ca. 3 ore) o, più probabilmente, ne ho messo troppo poco...

stamattina spennellata più che abbondante alle 9.. adesso fa già bolle in alcuni punti.. aspetto dopo pranzo e ripasso..

nota: ieri non sapevo con cosa toglierlo e ho cominciato a grattare.. alla fine "l'attrezzo giusto" si è rivelata una paglietta d'acciaio.. quelle che si usano al ristorante per grattare le pentole..

così il telaio ha preso già una finitura tipo "spazzolato" che mi piace molto, invece dell'alluminio "liscio" che ho visto stamattina sotto le bolle..

quindi, una volta finito di togliere la vernice lo "spazzolerò" tutto (tanto di alluminio ce n'è.. :hahaha:) e probabilmente lo lascerò raw.. (i due segni che c'erano riesco a limarli via)

vediamo se per sera riesco a finire almeno di togliere tutta la vernice..
poi basta mettere su qualche adesivo, due / tre mani di lucido e via.. ;-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella regà! oggi uscita quasi british style!!

TURS ritorno in front!
eccolo dopo che ha domato EXALT:smile::smile::smile::celopiùg:

E GIUSY in action:celopiùg:
 

Allegati

  • vlcsnap-2012-11-11-16h37m18s35.jpg
    vlcsnap-2012-11-11-16h37m18s35.jpg
    20,9 KB · Visite: 38
  • vlcsnap-2012-11-11-16h25m12s78.jpg
    vlcsnap-2012-11-11-16h25m12s78.jpg
    20,7 KB · Visite: 30

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao gente! Domanda:
Il telaio del dartmoor hornet è cambiato negli ultimi anni? Guardando le foto su internet è molto diverso da una all'altra..
Metto 2 foto...

p4pb7840111.jpg


7938928116_8659931197.jpg


A parte il fatto che la seconda foto è molto meglio, nella prima i foderi alti sono sulla stessa linea del tubo orizzontale, nella seconda chiaramente no.
E' solo un fatto di taglia?
E qualcuno l'ha mai montato con una lyrik?
 

Federic 85

Biker popularis
2/9/09
51
0
0
Cologna Veneta
Visita sito
Ciao gente! Domanda:
Il telaio del dartmoor hornet è cambiato negli ultimi anni? Guardando le foto su internet è molto diverso da una all'altra..
Metto 2 foto...

p4pb7840111.jpg


7938928116_8659931197.jpg


A parte il fatto che la seconda foto è molto meglio, nella prima i foderi alti sono sulla stessa linea del tubo orizzontale, nella seconda chiaramente no.
E' solo un fatto di taglia?
E qualcuno l'ha mai montato con una lyrik?

Il primo telaio è il modello 2013, io ho il secondo che è un 2012.
Come forca monto una marzocchi 55 escursione 170, in salita si pedala tranquillamente e in discesa non mi ferma nessuno
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Noooo lasciala neraaaaaa :D

Il nero è troppo elegante per uno come me.. :mrgreen:

le sto facendo.. (anhe se ho solo il cell al momento, quindi faranno un po' schifo..).. alla fine faccio un post del lavoro..

ieri mi sa che ho aspettato troppo poco (ca. 3 ore) o, più probabilmente, ne ho messo troppo poco...

stamattina spennellata più che abbondante alle 9.. adesso fa già bolle in alcuni punti.. aspetto dopo pranzo e ripasso..

nota: ieri non sapevo con cosa toglierlo e ho cominciato a grattare.. alla fine "l'attrezzo giusto" si è rivelata una paglietta d'acciaio.. quelle che si usano al ristorante per grattare le pentole..

così il telaio ha preso già una finitura tipo "spazzolato" che mi piace molto, invece dell'alluminio "liscio" che ho visto stamattina sotto le bolle..

quindi, una volta finito di togliere la vernice lo "spazzolerò" tutto (tanto di alluminio ce n'è.. :hahaha:) e probabilmente lo lascerò raw.. (i due segni che c'erano riesco a limarli via)

vediamo se per sera riesco a finire almeno di togliere tutta la vernice..
poi basta mettere su qualche adesivo, due / tre mani di lucido e via.. ;-)

RAW :free:

A me piace tantissimo l'effetto che ha ottenuto sto qua

http://forums.mtbr.com/9151041-post913.html

Però anche un po' più grezzo è bello uguale! :celopiùg:

bella regà! oggi uscita quasi british style!!

TURS ritorno in front!
eccolo dopo che ha domato EXALT:smile::smile::smile::celopiùg:

E GIUSY in action:celopiùg:

:free:

Ciao gente! Domanda:
Il telaio del dartmoor hornet è cambiato negli ultimi anni? Guardando le foto su internet è molto diverso da una all'altra..
Metto 2 foto...

A parte il fatto che la seconda foto è molto meglio, nella prima i foderi alti sono sulla stessa linea del tubo orizzontale, nella seconda chiaramente no.
E' solo un fatto di taglia?
E qualcuno l'ha mai montato con una lyrik?

Secondo me cambia solo la taglia, se vedi quella del marmuz (18) ha l'orizzontale ancora più alto..





Comunque ho trovato il posto per il prossimo raduno..

From Fell To Forest on Vimeo

:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo