!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
29
colli euganei
www.sentieripuliti.it
oddio non so se ho le braccia corte...non le ho misurate! ma se la pedalo poi non è troppo piccola la 14"? boh!mi affido a voi!tanto costano uguali! :)
Io ho una commencal che di orizzontale è più corta e mi ci trovo bene anche a pedalare , anche se essendo bici diverse non è un dato affidabile , se riesci provala nelle due taglie che ti togli tutti i dubbi o-o
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma quanto sei tamarro con quella salopette?!?!?!?!?!?!?


image.php


comunque ben tornato tra i frontisti incazzosi!!!1


o-oo-oo-o
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
751
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
2012-11-02%252014.11.19.jpg

DropBox
DropBox
DropBox
DropBox
DropBox
Azz mitzkal hai proprio stile da frontista incazzato!compliments!
Io questo w.e. mi sono sparato una 2 giorni da paura con la mia super norco!
Ho revisionato la 66 e messo un manubrio race face atlas da 740 quasi piatto,devo dire che adesso curva da paura senza mettermi in crisi sui ripidi anche belli tosti.Tra venerdi e sabato ho fatto di tutto con lei,pietraia,single infangatissimi e ho anche pedalato per guadagnare la vetta(poco per fortuna),versatilità a 360°,unica pecca il veloce scassato ma questo su una front lo si sa in partenza.
La front non tradisce mai :il-saggi:

In settimana metto su 2 gomme poco tappate e vado nel pistino bmx race...
 

Mitzkal

Biker augustus
Ho sempre sostenuto che la front sia un ottimo allenamento per tutto il resto, dopo un'intera stagione su escursioni importanti il ritorno al rigido è sempre molto istruttivo, mi ricorda che devo usare anche le gambe, cosa che spesso dimentico affidandomi ai 200+mm di escursione.
La forca doppia piastra da 170 oltre ad essere perfetta per questo telaio (oltretutto ad aria pesa 3kg tondi) mi aiuta a mantenere uno stile simile alla DH, oltre che darmi l'idea psicologica di poter osare senza limiti come con la full.
Montata come ora è 15900g precisi, con roba di peso presa un po' di qua ed un po' di la' dalle mie bici.
Ho difatti smontato causa pensione il VP-Free, dopo 6 anni di servizio e causa acquisto nuovo telaio (Zerode) molte cose non le potrò più utilizzare causa standard diversi.
A dir la verità dal VP ho preso poco, giusto freni, parte della trasmissione, cockpit e sella.
Era da tanto che non la guidavo ed è ancora più divertente di come la ricordavo, oltertutto è adattissima ai nostri percorsi. Ovvio, con il VP settato con escursioni basse vado molto di più (forse anche con la Blur, ma son due anni che cerco di montarla, quindi non vi so' ancora dire :-P), però son divertimenti diversi...
L'unico problema è il fastidioso bobbing quando la pedalo in piedi con il 36x25...
Meno male che ho la cassetta da strada, non oserei immaginare con un pignone più grande!

P.S.: ero tentato di montarla con la 40 o con la Boxxer, prima o poi lo faccio :-|
 

Mitzkal

Biker augustus
Fidati: l'abbiamo fatto facile facile e con l'atterraggio molto pulito, basta solo rimanere neutri sulla bici e non toccare i freni. Ho provato a spingere un po' e sono atterrato dove si vedono i segni, quasi a fine landing... meglio evitare.
Ci sono dei ragazzi in zona alle prime armi col FR che vogliono crescere, abbiamo pensato un po' a tutti nel realizzarlo. Più basso lo si può quasi copiare, quindi non aiuta a fare quel passo in più.

YEAH!
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
.. Se riverniciassi il Torrent giallo fluo e lo spacciassi per una qualsiasi marca stratosferica adesso fareste la fila.. :cucù:

che ce n'hai ancora uno?? :smile::smile:

a (s)proposito: per l'inverno l'idea era di sverniciare il mio e farlo di un colore più bellino.. quindi vi chiedo:

1. consiglio su uno sverniciatore buono (che non sia impossibile da trovare)

2. consiglio sul colore.. pensavo verde come il manubrio.. ma non sono più sicurissimo.. comunque che sia shock (no viola e rosa.. :spetteguless:)

image.php


i cerchi restano argento e la forca resta bianca.. le pedivelle ci si può pensare..
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Io boh...lo lascerei così! Mi piace un tot sto colore...

Oppure sai cosa, fallo un colore che fa a pugni col mondo, tipo chessò color senape o oro opaco come quell'adesivo, oppure blu evidenziatore...
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
che ce n'hai ancora uno?? :smile::smile:

a (s)proposito: per l'inverno l'idea era di sverniciare il mio e farlo di un colore più bellino.. quindi vi chiedo:

1. consiglio su uno sverniciatore buono (che non sia impossibile da trovare)

2. consiglio sul colore.. pensavo verde come il manubrio.. ma non sono più sicurissimo.. comunque che sia shock (no viola e rosa.. :spetteguless:)


i cerchi restano argento e la forca resta bianca.. le pedivelle ci si può pensare..

1 - RAW
2 - lucido
3 - verde manubrio
4 - arancio evidenziatore

;-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
che ce n'hai ancora uno?? :smile::smile:

a (s)proposito: per l'inverno l'idea era di sverniciare il mio e farlo di un colore più bellino.. quindi vi chiedo:

1. consiglio su uno sverniciatore buono (che non sia impossibile da trovare)

2. consiglio sul colore.. pensavo verde come il manubrio.. ma non sono più sicurissimo.. comunque che sia shock (no viola e rosa.. :spetteguless:)

i cerchi restano argento e la forca resta bianca.. le pedivelle ci si può pensare..

Ahah si ne avevo due.. il tuo però è stato usato meno di questo.. comunque ti consiglierei di NON verniciare le pedivelle in quanto qualsiasi tipo di verniciatura, per quanto buona, non terrà all'infinito su un componente così "delicato" sul quale vanno a strisciare continuamente le scarpe, per cui lasciale così e vernicia solo il telaio.. A me gusterebbe farlo giallo.. :spetteguless:

Per lo sverniciatore: ho notato che la vernice del Norco è particolarmente spessa, fatti consigliare un tipo molto aggressivo, spennellane su molto, ed è probabile che te ne possano servire anche due barattoli se poi non hai voglia di rifinire con la carta vetrata..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Costerebbe troppo farlo sverniciare da uno del mestiere...:nunsacci:...chiedo...perchè a mio parere è sempre meglio non trattare con certi solventi sopratutto se potenti.....poi c'è il discorso smaltimento di quello che resta...uno che lo fa di mestiere è già al di la di queste cose..no..:nunsacci:..poi va be se costa troppo l'arte dell'arrangiarsi è sempre ok.
Come colore un bel marrone lucido(stile Forum) starebbe bene con quel verde e bianco...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo