• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
Cosa intendi per "dischi a margherita"?

maddai non puoi uscire con una cosa così!!!!!!!!!

ti devo sempre spiegare tutto!!!!!!!!

allora...un disco normale ha il profilo esterno che segue una circonferenza...

il disco a margherita ha il profilo esterno ondulato(un esempio sono i dischi della braking) oppure come il tuo fatto con delle specie di scalini....

a volte proprio questa forma può dare origini a fenomeni di fading più o meno fastidiosi.....dipende anche dalla forza con cui si frena,nelle frenate più potenti si tenderà a sentirlo di più....

lo so perchè sono dei problemi che abbiamo avuto quando stavo testando dei dischi a margherita che produceva un mio amico con la waterjet....ed infatti avevamo cambiato il profilo un paio di volte....

quindi....per vedere se il problema persiste o no....prova dei dischi standard....


o-oo-oo-o
 
Reactions: katanakgb
D

Deleted member 85439

Ospite
ò regà ma all'EXALT che guidacatena je devo mette?dateme un consiglio.è monocorona da 36.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe se non si provano dischi vari ed eventuali magari non ce se ne accorge....

se poi capita come a me di essere finito nel mezzo di un processo produttivo allora si impara qualcosa di più!!!!!

però adesso mi hai messo la curiosità di provare quei dischi....
dovrei montarli......trooooppo sbattimento!!!!


o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
anche la mia metà sul CORE monta i clarks e anche a me sembra che lanteriore ci mette un pò a frenare.
 

micheleriello

Biker superis
per voi amanti dei rigidoni cattivi

la moderna serie sterzo conica, può essere definita migliore o più vantaggiosa della vecchia e ancora in uso da 1. 1/8 ? vantaggi?

inoltre montare coperture ust, dite possa essere di aiuto in termini di guida ?

grazie
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Serie sterzo conica.. mah io direi che vantaggi sensibili in termini di rigidità o altro, non ce ne sono. Non ho notato nemmeno minime differenze tra l'Hornet '11 e l'Hornet '12, e anzi forse esteticamente preferisco ancora la cara vecchia 1 e 1/8, oppure meglio ancora, l'1.5 sopra e sotto.. sui telai in acciaio poi nemmeno parlarne..
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
piccolo OT..
compleato il frontino "da lavoro" con kit single-speed-home-made-super-recupero-style..





costo 0 e funzionale.. i saltini dai marciapiedi li regge.. tanto basta..
 
Reactions: Marmuz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo