no no, ci piazzo queste
grande
no no, ci piazzo queste
grande
Help!!
Con il vostro topic della malora mi avete scimmiato e mi sono comprato anch'io il Surge
su CNC!!!
Ora spero di riuscire a montarmelo da solo piano piano(la vedo dura ma ci voglio provare).E qui avro' bisogno di voi :
per esempio ho subito bisogno di una serie sterzo , ditemi qualche modello di medio costo.
Grazie
brao Marmuz, le catene tweet-tweet della Spank sono le migliori, ce l'avevo blu anche io sulla vecchia bici e filava da dio, mi sa che la metto anche sull'Absolute nuova!
Una a caso con cui mi sono trovato benissimo, Fsa orbit xl, sui 40-45. Ma vanno piu o meno bene tutte quelle a cuscinetti sigillati.
come lo monti ?
che colore lo hai preso ?
Ok.
Ho pero' 2 domande :
-la serie sterzo per che diametro deve essere?
- devo fare fresare le scatole del movimento centrale e dello sterzo?
Grazie
La classica misura 1 e 1/8 di pollice, e non credo sia necessario fresare le scatole, a meno che tu non sia un pignolissimo professionista alla ricerca della perfezione assoluta..
Ok.
Ho pero' 2 domande :
-la serie sterzo per che diametro deve essere?
- devo fare fresare le scatole del movimento centrale e dello sterzo?
Grazie
foto fatta velocemente ieri prima della discesa quinid poca luce e scarsa risoluzione... accontentatevi:
ps: però ieri finalmente sono riuscito a scendere come dico io... i love frontazza!
c'è da dire che a berlino puo essere realmente piu polivalente una front... una full, nonostante ci siano diverse collinette, quanto la sfrutti?PORCO CACCHIO!
Spettacolo Patatozzo!
Io devo decidere se portarmi a Berlino l'Exalt o l'Sx nuova nuova.
So già che qui il consiglio sarà all'unisono.
fare si puo fare tutto... dipende quanto ti vuoi divertire... quest'anno a l'abetone c'erano anche due ragazzi ed una ragazza con bici da supermercato, e si sono fatti anche piste da FR... soffrivano un po nello scendere, ma hanno girato tutto il giorno, fra le altre cose uno di loro non aveva neanche una forcella non ammortizata... immaginati nella pietraia... da pazzi... come me che un gionro me ne sono andato a doganaccia a fare XC, e figurati te se mi tiro in dietro a fare la dh... e non ho neanche allungato l'escursione (ho una recon 85-130) fino a 130, l'ho lasciata a 100mm come la uso nei sentieri qui dietro casa... quindi volere è potere...potrei fare una domanda a marmuz?
anzi due
ma che diametro di dischi monta la tua dmr, 180/160 o 200/180 o altro?
poi un'altra cosa, ho visto che come escursioni di sospensioni si va dai 150 in su, diciamo, ma una forcella da 100mm con perno passante da 20 è una cosa fattibile o una pazzia, nel senso sarebbe troppo corta oppure ti constringerebbe a evitare buona parte dei trail di un qualunque bike park?
ciao
Ale
ma a te non dà poca sicurezza quell'attacco della pike cosi in fuori? io col disco da 200 e vedendo la pinza così distanziata mi da un senso di fragilità inaudita...I dischi sono 225 e 205! Per la forcella.. La Pike 454 air é perno passante da 20 e regolabile 110-140, e qualche saltello lo si puó fare.. In compenso montandola su un dirt hai una biga piu polivalente con cui fare un pó di tutto.. Quello che é determinante é l'angolo di sterzo piu che l'escursione