bhe un po antiestetico lo è, ma chi se ne frega, meglio che sia riutilizabile sui vari telai...
Fà un pò impressione avercelo li davanti sto bozzo.. spero non mi capiti mai di piantarmelo tra le costole
bhe un po antiestetico lo è, ma chi se ne frega, meglio che sia riutilizabile sui vari telai...
togliere gli spessori si, si ha un inserimento in curva migliore soprattutto con i manubri larghi, te lo dice uno che aveva 5 spessori su di una banshee, e sulla ex alt all'inizio stavo veramente alto... il tubo sella è troppo personale... certo se fai DJ e lo tieni alto... anche se non faccio DJ te lo dico: taglia il tubo sella...
per il cannotto forca, non lo tagliare anche se sposti gli spessori, cosi se vai in piste parecchio pendenti puoi spostarti l'attacco manubrio di uno o due spessori...
è piu facile iantarlo sulla mentoniera del casco, eheheh lo so perche mi è successo piu di una volta...Fà un pò impressione avercelo li davanti sto bozzo.. spero non mi capiti mai di piantarmelo tra le costole
Infatti sono bighe molto belle e che ho fin da subito considerato, so che nn 6 per nulla d'accordo ma mi stavo concentrando su scott e mondraker xchè conosco il sivende,so che il futuro è la rete... ma considera che nella mia provinci ci sono negozianti che poi sponsorizzano squadre di dh e mtb x i ragazzini ed organizzano gare di dh accollandosi costi e burocrazie, si speciallizzano nella vendita e riparazione di queste bici che come sapete comportano parecchio lavoro rischiando di perdere la clientela "normale" forse +redditizzia. per cui per ora se posso contribuire preferisco....
io ho un telaio solo e sto tubo che sporge lo voglio tagliare, quindi il succo del dicorso è:
-attacco basso aiuta nelle curve veloci e coi manubri larghi (come il mio)
-attacco alto ti fa "cagare addosso" di meno in discese molto pendenti
è giusto?
noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!1
la catena rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tamarrrrrrissssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande marmuz!!!!!!!
o-oo-oo-oo-o
noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!1
la catena rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tamarrrrrrissssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande marmuz!!!!!!!
o-oo-oo-oo-o
foto fatta velocemente ieri prima della discesa quinid poca luce e scarsa risoluzione... accontentatevi:
ps: però ieri finalmente sono riuscito a scendere come dico io... i love frontazza!
Help!!
Con il vostro topic della malora mi avete scimmiato e mi sono comprato anch'io il Surge
su CNC!!!
Ora spero di riuscire a montarmelo da solo piano piano(la vedo dura ma ci voglio provare).E qui avro' bisogno di voi :
per esempio ho subito bisogno di una serie sterzo , ditemi qualche modello di medio costo.
Grazie
un bel paio di manopole cosi?
[url]http://www.crazy-freeride.com/open2b/var/catalog/b/2869.jpg[/URL]