!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
messaggio subliminale per il Marmuz: tipregolasciamilamarza che è una libidine :smile::smile::smile: è arrapante, la desidero troppo! te pigliati quella piu nuova che c'è poco piu sotto nel mercatello :D dai! dai! dai! :rosik:

scherzi a parte...visto che mi sa che la mia carriera di stradista sta finendo (problemi al "soprasella", come si dice gentilmente, che mi limitano le uscite pedalate a 1h 1he mezza massimo) me ne sbatto e finisco la frontona, che mi sa che la userò presto.

ruote da FR potenti a prezzi buoni, qualcuno ne conosce? io sono fissato con le DeeMax ma oltre al peso assurdo sono pure fuori budget...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
messaggio subliminale per il Marmuz: tipregolasciamilamarza che è una libidine :smile::smile::smile: è arrapante, la desidero troppo! te pigliati quella piu nuova che c'è poco piu sotto nel mercatello :D dai! dai! dai! :rosik:
La Shiver dici? Penso la faccio impagliare la appendo in camera :smile:

ruote da FR potenti a prezzi buoni, qualcuno ne conosce? io sono fissato con le DeeMax ma oltre al peso assurdo sono pure fuori budget...

Guarda, forse le mie le vendo, le ho prese un mese fa sul mercatino ma son troppo pesanti per l'uso "pedalato" che volevo farne.. ripiegherò su dei 325 o qualcosa di meno appariscente.. :spetteguless:
 

Tuot

Biker cesareus
Ancora un paio di scatti di domenica:


image.php

Marmuz tough boy!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
La Shiver dici? Penso la faccio impagliatae la appendo in camera :smile:



Guarda, forse le mie le vendo, le ho prese un mese fa sul mercatino ma son troppo pesanti per l'uso "pedalato" che volevo farne.. ripiegherò su dei 325 o qualcosa di meno appariscente.. :spetteguless:


cattivo cattivissimo, la volevo io :cry:
ce la disputeremo a singolar tenzone! :duello:

mandami pure PM per le ruote nel caso :spetteguless:
superstarcomponents me lo aveva consigliato Nevuz qui del forum, ma non so, preferivo per ruote e forca stare su qualcosa di "conosciuto" :nunsacci:
a meno di non sapere per certo che non le scianco alla prima uscita...considerate che sono seminiubbo quindi gli atterraggi son quel che sono :smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Superstar come qualità prezzo è molto buona.. ovviamente non ci si deve aspettare una qualità alla Thomson - Straitline - Protone etc. ma se si vuole spendere il giusto è una scelta da tenere in considerazione.. io ho solo un guidacatena per singola, pagato 50€ e che non ha niente da invidiare ai vari MRP etc.. delle ruote della Superstar ho sentito parlar bene, più che altro a quella cifra si trovan giusto i Crossride..
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Io ho una coppia di superstar am e sono veramente fatte bene e non mi hanno ancora abbandonato. In più sul sito hanno tutti gli adattatori, le uso sul rigido 10x135 e sulla full 12x142. Il cerchio è marchiato superstar ma è un alexrim e i mozzi son fatti bene. Ci sono tutti i colori possibili e pesano 1950gr. Io le consiglio...
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp


Ciao ragazzi, m'intrufolo di contrabbando per sapere qualcosa su questo telaio, Evil Sovereign, per un montaggio pesante con forka da 160, potrebbe reggere?o-o
 

Scouttino

Biker popularis
2/7/11
69
0
0
Rho (MI)
Visita sito
Ho preso il telaio!!!!....
A presto le foto! Forse forse non e dei più adatti ma per l'uso che ne faccio io penso possa essere adatto alle mie esigenze!un dabomb molotov 2.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Lo danno per 140, non sò se il limite per non far danni può spingersi a 160...
per percorsi più freeride...

ah sì? Lo ricordavo per 160... Più che altro vai a modificare le geometrie per cui è stato studiato. Per la resistenza secondo me è tutto relativo, montata a 160 e magari poco sfruttata regge sicuramente di più che non montata a 140 e magari ci fai dropponi da mattina a sera. Imho.


edit: presumo tu lo voglia comprare nuovo su crc... più che altro per un discorso di garanzie personalmente starei su 140 in ogni caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo