!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrt-bikes

Biker popularis
6/12/11
55
0
0
Genova
www.mrt-bikes.it
come ti trovi con l'hammerschmidt?è vero che la cambiata è migliore?visto che sono in procinto di prendere una bike che lo monta.

La bici è fresca, fresca per cui ho un'esperienza di utilizzo limitata a poche uscite, però ne sono soddisfattissimo.
La cambiata anteriore è immediata. Devi solo abituarti all'uso al contrario delle levette: con la leva grossa, scendi, con la leva piccola, sali.
Non hai problemi di incroci e catena che struscia sul deragliatore, così usi tutti i pignoni dietro.
Non proseguo perchè so che c'è un 3d apposta sull'argomento, però.....
grande invenzione!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
La bici è fresca, fresca per cui ho un'esperienza di utilizzo limitata a poche uscite, però ne sono soddisfattissimo.
La cambiata anteriore è immediata. Devi solo abituarti all'uso al contrario delle levette: con la leva grossa, scendi, con la leva piccola, sali.
Non hai problemi di incroci e catena che struscia sul deragliatore, così usi tutti i pignoni dietro.
Non proseguo perchè so che c'è un 3d apposta sull'argomento, però.....
grande invenzione!
grazie MRT!
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
img3316he.jpg


img3314l.jpg


Che ne pensate?
 

giobìgiobà

Biker superioris
...e che vuoi pernsare...E' UN SPETTACOLO! Sarà che sono sempre innamorato delle NS in genere ma anche questa mi pare riuscita, molto bella.
naturalmente, sono invidioso...:rosik:e la scimmiaccia così non accenna a scendere dalla spalla, anzi: si aggrappa ancor più forte e urla!
...accidenti alle scimmie....
...ed io continuo a sognarla con una Totem e single speed....aiutooooo!!!!!:smile:
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
giobìgiobà;5445251 ha scritto:
...e che vuoi pernsare...E' UN SPETTACOLO! Sarà che sono sempre innamorato delle NS in genere ma anche questa mi pare riuscita, molto bella.
naturalmente, sono invidioso...:rosik:e la scimmiaccia così non accenna a scendere dalla spalla, anzi: si aggrappa ancor più forte e urla!
...accidenti alle scimmie....
...ed io continuo a sognarla con una Totem e single speed....aiutooooo!!!!!:smile:

Grazie!!! L'ho finita di montare l'altro ieri e non riesco a togliergli gli occhi di dosso... Peccato per il tubo sella troppo corto, con il reggi da 400 sono al limite per pedalare ma la taglia L sarebbe stata troppo lunga per un uso free per il mio 1,75.

Con quei tubicini in cromo e la totem penso sia esagerata però, meglio la lyric o una 55ti...
 

Scouttino

Biker popularis
2/7/11
69
0
0
Rho (MI)
Visita sito
Stupenda, l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto cromato il telaio come il Suburban dirt... E questo che mi frena nel comprarlo!! (sono uno che guarda molto l'estetica)
 

giobìgiobà

Biker superioris
Grazie!!! L'ho finita di montare l'altro ieri e non riesco a togliergli gli occhi di dosso... Peccato per il tubo sella troppo corto, con il reggi da 400 sono al limite per pedalare ma la taglia L sarebbe stata troppo lunga per un uso free per il mio 1,75.

Con quei tubicini in cromo e la totem penso sia esagerata però, meglio la lyric o una 55ti...

io ce l'avevo con 66 da 170 ed era una favola...ho sempre pensato di montarci una Totemona ma poi l'ho venduta.....
sì, una Totem la alzerebbe ancora, ma se non ricordo male tra Totem e 66 da 170 c'è giusto quel centimetro, un mezzo grado o anche meno... e poi per me in taglia L, un po' più lunga quindi, forse meno rapida ma più stabile anche sul ripido Comunque davvero bella, complimenti:celopiùg:
 

giobìgiobà

Biker superioris
Stupenda, l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto cromato il telaio come il Suburban dirt... E questo che mi frena nel comprarlo!! (sono uno che guarda molto l'estetica)

Cromala! non costa poi tanto ed il risultato è sicuramente d'effetto... sì, magari costa la metà del telaio stesso - e forse non vale la pena... Io, per malata curiosità, anni fa avevo fatto zincare un telaio in acciaio e...faceva davvero ridere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo