!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente mi è arrivataaaaa!!!! non ho ancora potuto provarla in discesa, ma promette bene

WOW è la cosa più bella che ho mai avuto, i 17 kili non li sento neanche un pò
per ora la tengo in camera difianco al letto....ahahahah...forse ho dei problemi
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
pure la mia è stata di fianco a letto ahahaha niente da fare è una malattia! però ieri la mia si è messa a pisciare olio dalla forca...voi vici trovate bene?? aria di precarico se metto quella descritta sul manuale diventa un legno :(
 
che forca monta!?una 55?

monta un 55RS

Ottimo!!un altro in zona modenese!potremmo trovarci io te e e tecciui un qualche sabato/domenica!:celopiùg:

non è una cattiva idea, così mi insegnate qualcosa...
cmq dove si può girare in zona? io sono abito di Pavullo (a modena solo per l'università) e non vedo l'ora di provarla sui monti, anche se ora c'è ancora un tot di neve

pure la mia è stata di fianco a letto ahahaha niente da fare è una malattia! però ieri la mia si è messa a pisciare olio dalla forca...voi vici trovate bene?? aria di precarico se metto quella descritta sul manuale diventa un legno :(

mi ci trovo benissimo , taglia L, giusta giusta (alto 1.90)
la volevo proprio portare dal mio meccanico per regolare il precarico ad aria come dice il manuale, però se mi dici così ci starò attento
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
il mio consiglio è quello di cambiare la molla più che regolare il precarico ad aria..anche con un solo bar di pressione,la forcella diventa un paletto...quindi o andate di mezzo bar per volta,o montate la molla più dura e provate così!
io con la mia 55 mi trovo bene con la molla blu(che dovrebbe essere la morbida)e mezzo bar di pressione..ma son quasi sicuro che dopo i primi giri l'aria la elimino!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma infatti io volevo un po capire se girare a vuoto d'aria poteva essere dannoso...appen aho tempo la apro e vedo che è sucesso alfatto che perde olio...perchè ho girato sia con l'aria da manuale ma la forca è dura, dice 1 bar per il mio peso, poi con mezzo bar ma sempre dura, senza aria sul brutto lavora per metà ma nelle curve in appoggi nazziste va a pacco boohhh
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
il ritorno? si...

tra l'altro qualcuno sa mica linkarmi un qualcosa con spiegato quantitativo d'olio per questa forcella?? cosi mi faccio manutenzione visto che ne ha perso...perchè on trovo nulla della RS ma solo della ata e credo sia diversa la faccenda
 

Ragara_Mik

Biker novus
11/4/11
9
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Niner Ros 9 / Genesis Croix de Fer / Ragley Blue Pig
Ci sono anch'io:

402096_367210836636256_100000420296845_1274640_2137961433_n.jpg

423041_367210869969586_100000420296845_1274641_918303449_n.jpg


Presa usata da pochi giorni...che dire, decisamente una bella goduria.
Devo testarla ancora per bene ma soprattutto darci sotto di gambe... :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: queijo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo