!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
ragazzi, ho trovato il link del tizio che fa le serie sterzo sghembe per i cannotti 1 1/8"

[url]http://www.ofanaim.net/hasale.html[/URL]

il dettaglio è capire CHE AZZO di moneta è quella dei prezzi, e secondo quanto fa al cambio :rosik:

m'ha detto che con il cannotto da 11cm e mezzo del mio XLR8 posso avere 1.5° di variazione...non sarebbe niente niente male :D
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
ok..è giunto il momento di comprar le gommine per l'exalt....ho gironzolato per una settimanina buona in rete a cercare prezzi e disponibilità di modelli che mi son stati consigliati e mentre cercavo mi son imbattuto anche su queste..!che ve ne pare?!consigli?pareri di chi le ha provate..?!

pensavo a questa per il posteriore:

http://www.bike-discount.de/shop/k361/a57433/der-baron-23-wire.html

e a questa per l'anteriore:

http://www.bike-discount.de/shop/k361/a50692/der-baron-25-black-chili-wire.html

o-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
io non le ho provate,ma a occhio sembrano belle,doppia tassellatura sfalsata al centro,ho avuto di simile allanteriore una SCHWALBE ed era mooolto performante sia in frenata che in appoggio,okkio che proprio lanteriore è ETRTO 62.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ragazzi vi porgo un quesito,che già ho postato su "sospensioni"ma non ho ricevuto risposta,il quesito è:la maza 55rs si può portare da 140 a 160?me sembra che il grande marmuz lo avesse accennato tempo addietro.grazie.:nunsacci:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
io ho una 55 che era montata di serie sulla mia core2009,e Marzocchi,Protone,e un Meccanico delle mie parti m han detto che non si poteva aumentare l escursione di quel modello(levando spessori,etc..)pero parlo di quel modello in particolare.55r montata sulla core1 del 2009
ciao
buon lavoro/scuola/giornata a evriuan
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oggi test ufficiale NS Core 2 Evo PGK ;)

85390.jpg

85389.jpg

85391.jpg

85388.jpg

85387.jpg

85386.jpg


pics by adrian Bh3x
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
rise 84mm e la forca è una Domain RC un po pesantuccia (ma su una front da 17kg si nota poco...) però devo dire che lavora proprio bene sono rimasto davvero sorpreso....
 

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
La domain fa 180 vero? Di solito giri in piste scorrevoli? Monto una 66 ma mi sto trovando malissimo nel lento, non hai avuto sensazione che sia troppo aperto l'avantreno?
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
si si è da 180 ma dovrebe essere anche da 160, dipende qui la "linea che abbiamo" è un misto rotto, scassato, lento tecninco contropenda e la parte finale bello scorrevole e abbastanza veloce, l'ho sentito che si è aperta e adesso mi paice ancora di più, sinceramete mi trovavo più impacciato prima che era più chiusa nello stretto che ora che è bella aperta ti corichi e lei curva derapando una figata :D
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma il suburban è un telaio da dirt/park/street il Surge è quello che al caso tuo se vuoi prendere solo telaio altrimenti prendi una cora gia prefabbricata adesso sono in super offerta su chain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo