!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

atherton

Ospite
noooooooooooooooooooooooooooooooo, putroppo è come immaginavo! proverò a sentir dal importatore dmr che conosco molto bene se per caso gli è rimasto qualcosina.. speriamo!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ultimi UPPETE!:smile:e penso siamo pronti per il FRONTDAY,(dipende dal lavoro sigh)allora,manubrione esagerato 80mm!cerchio halo sas front.notare viti arrimediate per il disco,qualche testina aveva pensato di fissare quelle originali con la loktite così se scrive?risultato tolte con scarpellino:OOO:presto le cambio.sul manubrione spetto consigli,per me va bene,però me sembra esagerato,che faccio tajo?
 

Allegati

  • SDC10004.jpg
    SDC10004.jpg
    61,8 KB · Visite: 69
  • SDC10005.jpg
    SDC10005.jpg
    60,3 KB · Visite: 42
  • SDC10007.jpg
    SDC10007.jpg
    61,9 KB · Visite: 45
  • vlcsnap-2012-02-24-10h01m48s189.jpg
    vlcsnap-2012-02-24-10h01m48s189.jpg
    11,1 KB · Visite: 50

giobìgiobà

Biker superioris
ultimi UPPETE!:smile:e penso siamo pronti per il FRONTDAY,(dipende dal lavoro sigh)allora,manubrione esagerato 80mm!cerchio halo sas front.notare viti arrimediate per il disco,qualche testina aveva pensato di fissare quelle originali con la loktite così se scrive?risultato tolte con scarpellino:OOO:presto le cambio.sul manubrione spetto consigli,per me va bene,però me sembra esagerato,che faccio tajo?

capitolo manubrione: AMMAZZA CHE SVENTOLA! per me (guida, spalle etc...) sarebbe enorme ma magari provandolo poi lo terrei anche io....in sostanza: dipende solo da te, se non frequenti spesso sentierini molto angusti e fitti di vegetazione e ti trovi bene non tagliarlo, altrimenti....
capitolo viti: (sto ancora ridendo) CAMBIALEEEEE!!!...oddio....
 
D

Deleted member 85439

Ospite
vorrà dì che i sentieri meli faccio de traverso!a parte li scherzi io ci vado na bomba così largo!sarà pure xche ho aquistato un po di leva essendo più basso di quello vecchio,eee le viti te piaceno èèè!:smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
grazie ragazzi,domani ho tempo e cambio le viti,però nun le regalo:smile:
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
gente.....finalmente posto qualche fotina anch'io!:cucù:
non è ancora al completo perchè mancano ancora dettagli quali manopole bianche,tendicatena,sella decente e sopratutto GOMME SERIE!
volevo però farvela vedere e sapere sopratutto cosa ne pensate!
 

Allegati

  • DSCN1535.jpg
    DSCN1535.jpg
    61,9 KB · Visite: 54
  • DSCN1527.jpg
    DSCN1527.jpg
    61,2 KB · Visite: 38
  • DSCN1534.jpg
    DSCN1534.jpg
    61,2 KB · Visite: 39

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oggi prima uscita seria con lei...
photo.php


ceh figata girare in hardtail anche se sono strastracotto.......
 
Anche io mi infilo!
Cube ltd pro
+++++++++++++++++
maxxis 2.5 swampting
renthal fatbar raise 20mm intero:sbavon:
rotori freni 183 hope
+++++++++++++++++
non è un allestimento full per front ma devo dire che con questi piccoli accorgimenti la discesa è diventata meno pericolosa e posso seguire una linea più precisa a velocità più alte.
Poi full o front è una questione di abitudine e di lusso: il 90% delle discese le fai con una frontina. Ho visto una turro scendere a manetta su un percorso dh...certo non faceva i saltoni ma che tenacia:sborone:
ovviamente con la nomad carbon + forca fox 36 stai su una moto :))):
 
gente.....finalmente posto qualche fotina anch'io!:cucù:
non è ancora al completo perchè mancano ancora dettagli quali manopole bianche,tendicatena,sella decente e sopratutto GOMME SERIE!
volevo però farvela vedere e sapere sopratutto cosa ne pensate!

WOW, bellissima:sbavon:
A furia di vedere le bici degli altri mi viene un colpo, se domani CRC non mi consegna la mia NS bike core 2 mi sparo un colpo in testa:pirletto::zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo