!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io con il reggisella da 40cm sono sempre riuscito più o meno a pedalarci....
anche con telaio molto bassi....
di sicuro non bisogna pretendere di pedalare come su una bici da xc....


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il telaio piu basso che ho avuto era il Dmr Transition.. e il tubo sella del telaio era SOTTO la linea delle ruote.. col reggisella da 400 si riusciva anche a pedalarla.. infatti avevo due reggi+sella diversi per arrivare al park faticando un po di meno.. quindi non mi immagino quanto sia la tua..
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
finalmente sono riuscito a provare il norco con la 66..:i-want-t:
image.php


a parte che le condizioni non erano il massimo per un test..
l'impressione è di una forcella che copia ogni sassolino, anche se resta abbastanza duretta (mi sono rimasti 3/4 cm di corsa non usati)...
la cartuccia X era tutta aperta... aprendo un po' il registro della compressione dovrei (spero) risolvere..

o magari rimetto le molle morbide.. anche se mi sembra un po' strano per il mio peso piuma di 80 kg..:nunsacci:

PS: il manubrio è provvisorio.. l'ho preso in prestito dalla fulll
 
  • Mi piace
Reactions: masao

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
finalmente sono riuscito a provare il norco con la 66..:i-want-t:
a parte che le condizioni non erano il massimo per un test..
l'impressione è di una forcella che copia ogni sassolino, anche se resta abbastanza duretta (mi sono rimasti 3/4 cm di corsa non usati)...
la cartuccia X era tutta aperta... aprendo un po' il registro della compressione dovrei (spero) risolvere..

o magari rimetto le molle morbide.. anche se mi sembra un po' strano per il mio peso piuma di 80 kg..:nunsacci:

PS: il manubrio è provvisorio.. l'ho preso in prestito dalla fulll

Che spettacolo!

Mi sembra di ricordare che sei a cavallo delle 2 molle.
Io se fossi in te userei quelle più morbide e girerei con l'idraulica più chiusa.
Ma aspetta di provarla senza la neve, potrebbe essere anche giusta!
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
thanks.. anche se in realtà oggi è stato pià il tempo che ce l'avevo sulle spalle che quello che ho pedalato.. :-)

comunuqe.. cazzarola.. pensavo che le molle medie fossero ok per un rider di 80kg ignudo... (ovviamente nessun precarico aria)..

sicuramente aspetto condizioni (anche fisiche ;-) ) migliori per giudicarla...

c'è di bello che ora che l'ho fatto le prima volte, a cambare le molle ci metto 10 minuti..
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
thanks.. anche se in realtà oggi è stato pià il tempo che ce l'avevo sulle spalle che quello che ho pedalato.. :-)

comunuqe.. cazzarola.. pensavo che le molle medie fossero ok per un rider di 80kg ignudo... (ovviamente nessun precarico aria)..

sicuramente aspetto condizioni (anche fisiche ;-) ) migliori per giudicarla...

c'è di bello che ora che l'ho fatto le prima volte, a cambare le molle ci metto 10 minuti..
Ah le medie si che vanno bene, pensavo avessi messo quelle più dure!
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Ah le medie si che vanno bene, pensavo avessi messo quelle più dure!

le molle che ho montato adesso sono quelle blu.. che dovrebbero essere le medie.. a parte ho le rosse che dovrebbero essere più soft..

comunque evidentemente sono tarate un po' "pesanti"..
anche perchè sono scarso anche di sag.. (15% circa).. boh.. proverò a rimontare le altre.. o a toglierne una.. ;-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
raga che cerchi consiglereste con il miglior rapporto qualità prezzo ?:nunsacci:

Ce n'è un'infinità, io mi sto trovando benissimo con i Syncros DPS 32, ma non sono proprio economici. Ne ho due coppie, una bianca e una nera, e quella nera in 5 anni non ho dovuto tirare nemmeno un raggio. L'altra ne ha due, e manco a dirlo, sempre tutto in ordine.. Direi che è un buon investimento, non ha senso spendere poco se a fine stagione hai i canali da buttare..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
me gli imperial non dispiacciono...anche se un pò pesantini...poi ho un amico he ha preso degli halo e anche quella sembrano carini!peso a parte però..
in quanto a peso io non faccio testo,dietro ho montato un halo sas 48 raggi,pesa nà cifra però sembra di avere una full,a momenti mi deve arrivare front normale sempre sas ma pesa sempre,per quello che ne capisco io mi sembrano ottimi,ma io vado aocchio cioè se non si piega quando salto sul cemento sò boni:smile:però se vai sul sito della halo ne ha anche di leggeri molto belli,taschecompatibili!:spetteguless:
 
A

atherton

Ospite
chiedo anche qua!! maaaaaa il telaio del eXalt hanno smesso di farlo? perchè sul sito dmr non c'è piu, e tanto meno su crc.... nooooooooooooooooooooo ditemi che non è veroooooo lo voglio quel telaiooo!!!:cry::cry::cry:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
chiedo anche qua!! maaaaaa il telaio del eXalt hanno smesso di farlo? perchè sul sito dmr non c'è piu, e tanto meno su crc.... nooooooooooooooooooooo ditemi che non è veroooooo lo voglio quel telaiooo!!!:cry::cry::cry:
Eh si, lo devi prendere usato, se lo trovi

Tonezza come le vuoi? tubeless o per camera? belle toste suppongo?
Su crc con 330 euro ti fai una coppia di ruote con mozzi NukeProof (Sono convertibili e duraturi, li ho sulla dh e vanno alla grande), raggi normali e cerchi sun mtx33, che sono a prova di bomba.
Poi dipende quanto cuoi spendere!
 
  • Mi piace
Reactions: playlife
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo