!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ci può stare su una surge una marza 66?:nunsacci:

Viste ne ho viste, non dovrebbe essere eccessivamente eccessiva :nunsacci:

Su una front che non supporta dichiaratamente una doppia, non la metterei, e si contano sulle dita di una mano. Meglio una 160-180 singola piastra, su un telaio in acciaio, piu "morbido" di uno in alluminio, la differenza di rigidità tra singola e doppia è molto relativa..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
allora faccio la cazzata e la compro!???!???!??!??!???!??!??!??!???!??!??!?!??!??!!?!?!?!??!?!?!??!?
:fantasm:

Il massimo sarebbe una 66 ATA regolabile in escursione.. male che vada se ti sembra troppo alta la tieni a 160-170 ma hai pur sempre degli steli belli grossi.. sul mercatino ho notato che spesso si trovano a prezzi uguali se non piu bassi rispetto a una 66 a molla..
 
la differenza di rigidità tra singola e doppia è molto relativa..
Integro: relativa a quanto corri, e che tipo di percorsi fai.



Comunque la butto lì: Il marmuz è una persona brutta, capellona, cattiva e capellona.

Quel capellone di marmuz, sghignazzando, mi ha fatto provare la Nicolai. A Livigno. E io ero con il Bafio. E non andavamo in cerca di funghi, non so se mi spiego.

Ecco, ora vedo il Norco con occhi diversi.
Voglio Il Nicolai, o qualcosa con quelle caratteristiche. Forse qualcosa in acciaio. Doppiopiastrato, forse.

Marmuz è uno brutto. Non ascoltatelo. Fa soffrire le persone.
 
  • Mi piace
Reactions: -Marcolino-

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@katana......per una bella putrella cattivissima.....potresti prenderti la sorellina maggiore del mio TOY 4.....

il LE TOY 5

frame-toy5.jpg


http://k-124store.com/en/fr/147-24-bicycles-toy-5.html

non costa proprio poco ma il sito è lo stesso dove l'ho presa io e sono affidabili....


o-oo-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
.... heheheh.... io stavo pensando a una cosa malata... proporre a qualcuno di ricostruirmi l'exalt, magari allungandomi di un cm il triangolo e chiudendo di un grado l'angolo sterzo....

@katana... quindi dici che il nicolai oltre ad essere schifosamente affascinante è anche efficace? pedalabilità (più o meno dell'exalt?)?
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
.... heheheh.... io stavo pensando a una cosa malata... proporre a qualcuno di ricostruirmi l'exalt, magari allungandomi di un cm il triangolo e chiudendo di un grado l'angolo sterzo....

@katana... quindi dici che il nicolai oltre ad essere schifosamente affascinante è anche efficace? pedalabilità (più o meno dell'exalt?)?

Tu pensa che anche io avevo la stessa malsana idea...
Volevo però chiedere a Nevi... :omertà:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Tu pensa che anche io avevo la stessa malsana idea...
Volevo però chiedere a Nevi... :omertà:
inkia... ma cosa può costare???
dai marculì... organiziamo... io e il voodoo ci stiamo.... gli diamo il telaio e lo facciamo rifare così con qualche modifica.
o-o


Una front 'gnurante in titanio?!!
Più che idea malsana, trattasi di eresia!:-)


heheheh... illustraci mago dei materiali... quale è la controindicazione?
 
@katana......per una bella putrella cattivissima.....potresti prenderti la sorellina maggiore del mio TOY 4.....

il LE TOY 5

frame-toy5.jpg


[url]http://k-124store.com/en/fr/147-24-bicycles-toy-5.html[/URL]

non costa proprio poco ma il sito è lo stesso dove l'ho presa io e sono affidabili....


o-oo-oo-o
Che bello!!

@katana... quindi dici che il nicolai oltre ad essere schifosamente affascinante è anche efficace? pedalabilità (più o meno dell'exalt?)?

Pedalabilità prossima allo zero.
Maneggevolezza, capacità di schizzare in curva, capacità di curvare sullo stretto, sul veloce, capacità di saltare/atterrare, rilanci e stabilità: FUORI DALLA NORMA

Ora, a differenza delle full, di front ne ho provate poco.
Ma basta chiedere al baffio cosa mi ha fatto fare quel Nicolai su 2 discese livignose, e a Igor a Kronplatz. E chiedete anche della mia faccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo