!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobìgiobà

Biker superioris
Se non ricordo male anche io usavo il 36-16 o qualcosa del genere...
però ca22 come facevi a girare senza catena? XD
e a pensare che una volta ho visto un video dove uno faceva trial chainless :omertà:
però è meglio che evito discorso per paura di finire troppo O.T.

il problema più grosso chainless è...(e poi fine ot - sempre che sia tale) :i-want-t:partire!!! dove giro io di solito la partenza è quasi sul piatto per cui ti perdi le prime due curve...poi, però....

tecciui

Biker novus
11/12/07
31
0
0
spilamberto (MO)
Visita sito
giobìgiobà;5022341 ha scritto:
il problema più grosso chainless è...(e poi fine ot - sempre che sia tale) :i-want-t:partire!!! dove giro io di solito la partenza è quasi sul piatto per cui ti perdi le prime due curve...poi, però....

voi siete matti:rosik:
dove giro io (sestola) spesso si pedala per piccoli tratti di salita dove chainless anche arrivando sulla salita a cannone ti tocca di spingere...oltre ad essere una rottura, sei d'impiccio anche per chi ti è dietro...:prost:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A me il tiro catena aiuta nelle curve, non so come spiegarmi.. "appoggio" il piede sul pedale mentre freno, l'insieme si "blocca" e me lo tiene in posizione.. senza catena invece devo frenare di piu e nei cambi di direzione dove cè da spostare prima un piede all'interno poi l'altro, è talmente leggero che m'imbarazzo.. sono altresì convinto :il-saggi: che il freeride singlespeed sia TOTALE.

@Sabboccio: la misura piu importante è sicuramente quella tra il centro del tubo sterzo al centro del tubo sella. Poi la lunghezza del tubo sella, il carro, l'altezza del movimento centrale..

D

Deleted member 85439

Ospite
ragazzi mi avete fattoooo venir voglia di montare un s.s. alla mia street versions hihihi!che faccio monto?:nunsacci:

D

Deleted member 85439

Ospite
giobìgiobà;5026221 ha scritto:
MONTALO SUBITO!:}}}:
...puah! il cambio...che roba antidiluviana...:smile:

allora domanda sperando di non annare o.t. di corona ho una doppia che fò? se pò lascià?o è nà ca....ta?:i-want-t:

D

Deleted member 85439

Ospite
ooook!ho già visto un kit,se costa troppo il montaggio lo farò al piu presto,grazie ragazzi:i-want-t:

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
tornato dal bici expo di padova...speravo di comprare qualcosa ma non vendevano nulla:down:
detto questo se questa settimana non prendo il telaio(ns surge)lo prendo appena torno dall'oktoberfets di stoccarda!:prost:
stay tuned!:celopiùg:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
33197.jpg

...... :il-saggi: ..........

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie! Potrebbe essere definitiva, però la forka a dire il vero l'avevo presa per un progetto futuro di un DH monocross.. Tornerò sicuramente alla 36, il problema è che ha un attacco pinza un po particolare (sembra un 185mm e non 160..) e devo trovare un IS-PM +15mm :nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo