!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobìgiobà

Biker superioris
Se non ricordo male anche io usavo il 36-16 o qualcosa del genere...
però ca22 come facevi a girare senza catena? XD
e a pensare che una volta ho visto un video dove uno faceva trial chainless :omertà:
però è meglio che evito discorso per paura di finire troppo O.T.

il problema più grosso chainless è...(e poi fine ot - sempre che sia tale) :i-want-t:partire!!! dove giro io di solito la partenza è quasi sul piatto per cui ti perdi le prime due curve...poi, però....
 

tecciui

Biker novus
11/12/07
31
0
0
spilamberto (MO)
Visita sito
giobìgiobà;5022341 ha scritto:
il problema più grosso chainless è...(e poi fine ot - sempre che sia tale) :i-want-t:partire!!! dove giro io di solito la partenza è quasi sul piatto per cui ti perdi le prime due curve...poi, però....

voi siete matti:rosik:
dove giro io (sestola) spesso si pedala per piccoli tratti di salita dove chainless anche arrivando sulla salita a cannone ti tocca di spingere...oltre ad essere una rottura, sei d'impiccio anche per chi ti è dietro...:prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A me il tiro catena aiuta nelle curve, non so come spiegarmi.. "appoggio" il piede sul pedale mentre freno, l'insieme si "blocca" e me lo tiene in posizione.. senza catena invece devo frenare di piu e nei cambi di direzione dove cè da spostare prima un piede all'interno poi l'altro, è talmente leggero che m'imbarazzo.. sono altresì convinto :il-saggi: che il freeride singlespeed sia TOTALE.

@Sabboccio: la misura piu importante è sicuramente quella tra il centro del tubo sterzo al centro del tubo sella. Poi la lunghezza del tubo sella, il carro, l'altezza del movimento centrale..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ragazzi mi avete fattoooo venir voglia di montare un s.s. alla mia street versions hihihi!che faccio monto?:nunsacci:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
giobìgiobà;5026221 ha scritto:
MONTALO SUBITO!:}}}:
...puah! il cambio...che roba antidiluviana...:smile:

allora domanda sperando di non annare o.t. di corona ho una doppia che fò? se pò lascià?o è nà ca....ta?:i-want-t:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ooook!ho già visto un kit,se costa troppo il montaggio lo farò al piu presto,grazie ragazzi:i-want-t:
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
tornato dal bici expo di padova...speravo di comprare qualcosa ma non vendevano nulla:down:
detto questo se questa settimana non prendo il telaio(ns surge)lo prendo appena torno dall'oktoberfets di stoccarda!:prost:
stay tuned!:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
33197.jpg


...... :il-saggi: ..........
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie! Potrebbe essere definitiva, però la forka a dire il vero l'avevo presa per un progetto futuro di un DH monocross.. Tornerò sicuramente alla 36, il problema è che ha un attacco pinza un po particolare (sembra un 185mm e non 160..) e devo trovare un IS-PM +15mm :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo