!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao a tutti,

la mia front l'avevo messa tra quelle da enduro ma dopo averla portata a prato selva penso che meriti anche una presentazione qui :)

DSC01664.JPG



qui il post di presentazione:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=187762[/URL]

Che spettacolo DR_Balfa! So che rimarrò male, ma... how much? In MP se vuoi...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la FTW è puro spettacolo........
e hai ragione...ci sta bene anche tra FRONT CATTIVE!!!!!!:free:


@marmuz.......nooooo la scapola noooo!!!!!!
ma come hai fatto?!?!?!?!
so che eri a leogang....ma cosa hai fatto per fracassarti?!!?un megadrop da 15 metri!??!?!


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Macchè, magari.. stavo cercando di correggere la traiettoria scartando verso sinistra all'ingresso di una sponda per entrarvi piu in alto, ma ho fatto un movimento troppo brusco ad anteriore troppo scarico.. la ruota anteriore è scivolata verso l'interno della sponda e io mi sono accasciato sulla sponda, bella compatta e dura come un sasso..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
quoto bafio ... e up per bender!!!
il mio front è in cantina smontato da 2 mesi, colpa di un caxxo di mov centr che non si accoppia con la guarnitura... ora mi sta venendo voglia di un restiling... tanto ferma per ferma (e ho pure il kit protone nella totem da provare).

ps: bafio sei agli spiazzi domenica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo