!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
Ah già non lo avevo visto!
cmq li lo vendono a 246.99 sterline che sarebbero 352.92 euro poi bisognerebbe vedere anche le spese di spedizione ecc...
a questo punto mi conviene prenderlo da hibike visto che è anche un sito italiano.

si è vero...ma hanno tutte le taglie e colori disponibili mi sembra..hanno anche l'exalt!!solo in 14" però..pacco...:down:
 

Carletto92

Biker novus
17/9/11
22
0
0
Torino
Visita sito
giobìgiobà;5019826 ha scritto:
...ma soprattutto compra tranquillo il SURGE che è un GRAN TELAIO!!!...poi adesso, con quei forcellini orizzontali, sarebbe perfetto per il mio SS-style...!!! Vedi l'allegato 131357
...prima o poi me lo faccio nuovo e il mio davvero lo incornicio...
carina!! di che anno è? ma fare freeride con il single speed non è un pò scomodo?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
anch'io sono passato alla front cattivissima single speed.....
l'uso è quello del FR con risalite meccanizzate....

ma vuoi mettere il non avere più problemi con il cambio!?!?!?!?


o-oo-oo-o
 

Carletto92

Biker novus
17/9/11
22
0
0
Torino
Visita sito
anch'io sono passato alla front cattivissima single speed.....
l'uso è quello del FR con risalite meccanizzate....

ma vuoi mettere il non avere più problemi con il cambio!?!?!?!?


o-oo-oo-o
è vero! io quando avevo fatto il kit S.S. al p2 avevo guadagnato circa12 anni di vita oltre al parecchio peso e ai problemi del cambio ecc...:-|:prost:
però fai conto che io la usavo praticamente sempre in street.
L'unica cosa è che mi sembrava strano fare del freeride con il s.s.
perchè la maggior parte della bici che sono presenti in commercio hanno il cambio...
però in effetti adesso che mi ci fai pensare l'ultima volta che ho fatto freeride non ho praticamente usato il cambio...
o forse perchè sono io che sono scarso :pirletto:
 

giobìgiobà

Biker superioris
e tra l'altro, almeno usando dei 36-16 come faccio io, su molti tracciati davvero non pedali mai - perchè quasi mai vale la pena - ma giri come chainless e l'esercizio è incredibilmente redditizio dal punto di vista della gestione della velocità...ah, già, l'ho provata anche senza catena, corona, tendicatena e pignoni: oltre che più leggera la sensazione di non avere il "tiro catena" è da sperimentare, si guida in un altro modo (addirittura, dove la pendenza lo consente, mi pareva di esser più veloce che in condizioni normali di ss...)
 

Carletto92

Biker novus
17/9/11
22
0
0
Torino
Visita sito
giobìgiobà;5022148 ha scritto:
e tra l'altro, almeno usando dei 36-16 come faccio io, su molti tracciati davvero non pedali mai - perchè quasi mai vale la pena - ma giri come chainless e l'esercizio è incredibilmente redditizio dal punto di vista della gestione della velocità...ah, già, l'ho provata anche senza catena, corona, tendicatena e pignoni: oltre che più leggera la sensazione di non avere il "tiro catena" è da sperimentare, si guida in un altro modo (addirittura, dove la pendenza lo consente, mi pareva di esser più veloce che in condizioni normali di ss...)
Se non ricordo male anche io usavo il 36-16 o qualcosa del genere...
però ca22 come facevi a girare senza catena? XD
e a pensare che una volta ho visto un video dove uno faceva trial chainless :omertà:
però è meglio che evito discorso per paura di finire troppo O.T.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo