Prezzo crc o hibike, chi offre meno vince
per le baron guarda anche questo sito consigliato da METROPOLIShttp://www.bike-discount.de/shop/m77/k361/continental.html?od=&ft=1
mi spiegate che vantaggi ci sono a mettere una gomma più larga all'anteriore?
anche in moto se scappa l'anteriore è finitaSemplice non hai il motore come una moto, quindi se ti scappa qualcosa è l'anteriore e non è divertente.
bene, devo raccogliere più informazioni possibile perchè tra poco mi sa che c'è da fare il cambio gomme!Sulla front io uso gomme uguali o un pelo più larga (ma meno tassellata) dietro, per avere un po, di volume d'aria che salva il culo nelle uscite lunghe e nei bike park...
Ma in genere si tiene la posteriore un pelo più piccola per scorrere, e l'anteriore più grande per la tenuta ;)
anche in moto se scappa l'anteriore è finita
al costo di essere ripetitivo:ragazzi okkiocon la scelta delle gomme,fondamentali secondo me per una front!quando leggete la larghezza tenete conto dell'ENRTO,ovvero per esempio io ho una michelin 2.40 ma l'enrto è 60,che ne fà una gomma larga come 2.60,quindi più l'ENRTO è grande e più la gomma è larga,di contro sulla TERRIBILE monto le HR 2.70 enrto 59,e sono quasi larghe come la michelin.
poi un capitolo a parte secondo me sarebbe riuscire a sapere quanto "rinbalzano" alle varie pressioni di esercizio!cosa importantissima per il nostro carro posteriore.
capitolo a parte ma avete mai fatto caso che qui nessuno parla di una componente "importantissima" delle frontcattive? la SELLA!!!
io ne ho alcune bellissime extralusso chissà come sò magari sò pure comode
anche in moto se scappa l'anteriore è finita
bene, devo raccogliere più informazioni possibile perchè tra poco mi sa che c'è da fare il cambio gomme!
avevo pensato di mettere le Tioga DH 2,3 sia davanti che dietro...
allora ciccio,sicuramente cè qualcuno più esperto di me e che sà spiegarlo meglio,praticamente su una gomma leggerai:ti porto esempio delle mie HR
26X2.70 559-59 questo 59 è l'enrto che da quanto ho capito determina la larghezza reale della gomma.
la sella?e chi lha mai usata
La risposta per te, con il nuovo acquisto "grosso" montato davanti, è Maxxis DHF 2.5 anteriore e Maxxis HighRoller 2.3 dietro
Magari davanti anzichè il Supertacky da 42a prendi il 60a, spendi meno...anche se per tenuta il supertacky è galattico
Viene chiamata Etrto (da The European Tyre and Rim Technical Organisation) una misurazione delle gomme espressa in mm anzi che nel sistema imperiale.
Quindi una gomma per mtb si misura ad edempio 57-559 dove 57 è la larghezza massima in mm e 559 è il diametro di calettamento della gomma di un cerchio da 26".
E' generalmente più preciso delle misure dichiarate dalle case, perchè, ad esempio maxxis, dichiara una larghezza quasi sempre maggiore di quanto effettivamente non sia, soprattutto per "rubare" sul peso.