!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
sono gialli non arancio (probabilmente in foto non rende) ma grazie lo stesso! :) sono contenta che vi piaccia! appena posso la provo...per ora l'ho provata solo nel parcheggio del si vende!sono salita su marciapiedi e niente di più! ma ora la neve vene giù troppo grossa per provarla!
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
ragazzi scusate se spammo qui (anche se sono fra pochissimo dei vostri :-D, shan in arrivo...)
non ho messo ancora annunci, ma mi dovrebbe avanzare una sektor 2013, 150mm fissa ad aria, 1-1/8 NON conica, pp15, colore bianco, cannotto 18,4 cm circa (l'avevo presa due mesi fa per una Gt Force taglia S).
se interessati fate in fischio in pm

Ciao!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
l'unica pecca (ma che è un inezia) è il rumore della ruota libera che è quasi impercettibile!a me piace che faccia rumore come sulla ghost del moroso! ma ci farò l'abitudine al silenzio! sentirò solo il cigolio della forca!

Non è che sia proprio una cosa normale.. :spetteguless: :omertà:

Comunque bella, non mi convincono i colori ma si tratta pur sempre di cose frivole.




La cosa preoccupante, però, è che io penso a colori e abbinamenti più di te che sei una donna. Ho già cambiato idea 3/4 volte sui particolari colorati della mia.. :smile: :smile:
Per fortuna son così solo con la bici.. poser ok, fighetta manco morto! :smile: :smile:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
nel senso che va su e giù!non è un cigolio da forca rotto o rovinata! essendo a molla la si sente ogni tanto! è perfettamente funzionante per ora!
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
CIAO ziba,sarà che io amo le bighe"grosse" ho l'exalt che mi dicono sia la 16 ,lorizzontale compresi canotto di sterzo e tubo sella fà 58 cm. e per me è piccola:nunsacci:
poi ti porto l'esempio della mia compagna,"alta"160 scende e pedala quando capita con un CORE NS taglia L:il-saggi:
questo per dire dipende da come uno "Và" secondo me più grande più performante in velocità e scassato,più piccola più agile,ma poi tieni presente che sei seduto su una front!:il-saggi:

Una L non è esagerata?non toccherei neanche i piedi a terra, potrebbe essere anche pericoloso o no?

Eh si sei "piccino"...però un telaio S con una 180...mmm
perchè sarebbe una cavolata?potrei prendere in considerazione la M che ho anche una stinky in quella taglia, sulla M una 180 ci può stare?
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
ennesimo domandone da 1 milione di petroldollari...

al momento ho un pacco pignoni 28-11, mono-corona davanti, da 34. perfetto per tutto, tranne che in salita...vorrei sostituire il 28 con qualcosa di più leggero, tipo un 32.

il mio timore, prima di comprare il singolo rapporto e smontare tutto, è che la differenza tra la seconda marcia (un 27, se non ricordo male!) e l'ipotetico 32 sia troppa e la marcia non entri (passando dalla seconda alla prima).
voi che mi dite?
avere una prima bella leggera da 32 mi permetterebbe di pedalare dei tratti che ora devo fare a spinta...
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Curelin mi dispiace dirtelo ma se vuoi mettere un 32 al posto del 28 mi sa che devi cambiare direttamente tutto il pacco perchè di solito i primi pignoni sono tutti rivettati insieme
 
  • Mi piace
Reactions: playlife
D

Deleted member 85439

Ospite
mi permetterebbe di pedalare dei tratti che ora devo fare a spinta...

A SPINTA è BELLO!
puoi osservare il panorama e meditare sulla prossima discesa,e si fatica di meno!:celopiùg:
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
Piuttosto, cambia tutto il pacco, e magari anche cambio e manettino, già che ci sei...sul mercatino ho visto un gruppo pacco pignoni, catena, cambio e manettino a due soldi...

tutto compreso?? :nunsacci:

mi manderesti il link in pm, please??

comunque, ora come ora, penso che andrò di Struscia-style, i fondi mensili destinati alla bici sono andati tutti per un altro acquisto...

e tu, Pooh, non dirai nulla, vero?? :arrabbiat:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Stessa cosa, c'è gente, tra cui io prima della conversione a monocorona, che usa il 22/36 e ne vorrebbe ancora di più agili xD ci son posti in cui manco col 22/36 son riuscito a salire...
 

Tetsuo

Biker superioris
i fondi mensili destinati alla bici sono andati tutti per un altro acquisto...

e tu, Pooh, non dirai nulla, vero?? :arrabbiat:


Si parla mica di cosi r/c? :spetteguless:

Stessa cosa, c'è gente, tra cui io prima della conversione a monocorona, che usa il 22/36 e ne vorrebbe ancora di più agili xD ci son posti in cui manco col 22/36 son riuscito a salire...

Banano, ma hai definitivamente abbandonato le gare su bitume per la sporca terra? :-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
a me personalmente le continental piacciono nà cifra,ma quanto le paghi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo