!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Sarà pure una front cattiva la mia bianchina ma non mi piaciono i graffi! Quindi via di camera d'aria! Pare persino più seria adesso!
 

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
nn è la sezione giusta di sicuro....... ma essendo un frontista...:)))
allora ho trovato una bianchi thunder a 100 euro....

lutilizzo di questa bici sarebbe andare al lago sotto casa con mia figlia....1kmcirca...adata e ritorno

la domanda è questa...il sedile da bambino posteriore si riesce a montare su stà bici??? la prenderei apposta.....

sul molotov nn lo monto di sicuro...hehehehehh
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ostia che rutam xD

Che seggiolino è? Si fissa al perno ruota o agli attacchi del portapacchi?

Mi sa che é un po' troppo sloopato per entrambi cmq...io cercherei una "passeggiona" da nonno :D
 
D

Deleted member 85439

Ospite
avevo sentito dire che ti eri dato all'immersione in apnea!:smile:
 

Tetsuo

Biker superioris
la domanda è questa...il sedile da bambino posteriore si riesce a montare su stà bici??? la prenderei apposta.....

sul molotov nn lo monto di sicuro...hehehehehh

E perchè no? Se vuoi il seggiolino lo riesci a montare su qualunque bici...basta scegliere quello giusto ;-)

file-3.jpg
 

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
è la surge primo modello in taglia M (ne facevano 2,la M e la L)...
le quote geometriche esatte non le conosco ma sono immutate da allora,da quel che ne so è cambiato solo il forcellino posteriore....la serie sterzo è per 1'1/8 con calotte esterne della fsa....
se volete con 75 euro vi do una rc2x 170mm 2006 senza cartuccia rc2x,ci ha messo le mani giobigiobà ma l'ha conciata da sbatter via,la carticcia su hibike si trova a 130 euro nuova...alla fine la forca viene a costarvi 200 euro,io non la riparo perchè vorrei provare forche ad aria....
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ciao ragazzi...è dall'altro 3d che vi sto rompendo sul telaio frontcattivo uso allmountain anche pedalato da acquistare...

Alla fine tra i consigli che mi avete dato, ho scartato il pigley, il on one ed anche il flame su CRC...

Stamattina con grande grande piacere ho ritirato dal corriere il telaio Dartmoore Hornet 2013 !!!

Bello, nero, con serie sterzo già montata e forcellino di ricambio, pronto ad ospitare tutta la roba che ho già in casa ovvero cerchi, cambio, forcella fox talas 150....ecc...

Mancherebbe il movimento centrale \ guarnitura.

Vorrei stare sull'economico, una tripla 9V da trasformare in doppia.

Domanda :

può andare bene questa roba qui che include il movimento centrale ?

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40496[/URL]


Grazie !!!
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
può andare nel senso "la posso montare"? se intendi questo, si la puoi montare!

non sono sicuro che tu possa trasformarla in doppia, forse...

ps: ottimo acquisto l'hornet, me pias! :mrgreen: quando la monti??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo