!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
appena finisco la sessione d'esame il 14 febbraio :( ho un esame martedì e magari domenica prossima la provo in strada essendo che senza freno dietro non mi fido s fare sentieri impervi! purtroppo devo dedicare più tempo allo studio che alla bici dato che mancano 7 esami alla laurea e vorrei finire quest'anno! tranquilli che appena riniziano le lezioni la massacrerò! spero sia uscita bene! non vedo l'ora di vederla! :)
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Ragazzi sono commossa da quanto è bella! Le foto a domani perché sono col telefono adesso è non ho un pc a portata di mano per caricare le foto! Magari ne faccio alcune con la luce solare domani! Il meccanico preso da compassione mi ha montato temporaneamente un freno meccanico da 160 ashima mi pare,sfruttando la leva vbrake ancora presente! Cassetta nuova,catena nuova,guaine e cavi nuovi! È bellissima e in confronto alla merida pare un giocattolo talmente mi sembra piccola!:celopiùg:
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
30
colli euganei
www.sentieripuliti.it
appunto :mrgreen:

non so che intendi tu per tiratissime, ma la mia concezione di front cattiva è appunto una bici aggressiva da matti!

Per aggressive penso intenda il carro estremamente corto , e l'angolo chiuso 69 (o aperto che a dir si voglia ) che la renderebbero sulla carta veramente impegnativa :il-saggi: poi si fa quasi tutto con qualsiasi mezzo , ma se devi comprare cose nuove meglio puntare a qualcosa di giusto per l'utilizzo :celopiùg:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Per aggressive penso intenda il carro estremamente corto , e l'angolo chiuso 69 (o aperto che a dir si voglia ) che la renderebbero sulla carta veramente impegnativa :il-saggi: poi si fa quasi tutto con qualsiasi mezzo , ma se devi comprare cose nuove meglio puntare a qualcosa di giusto per l'utilizzo :celopiùg:

Esattamente ;)

Anche se rileggendo non riordo più il nome del modello che intendo, se è il bloodshot quello più "dirt" o quell'altro di cui non ricordo il nome...:duello:

In ogni caso, controllate le geometrie per bene!
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
30
colli euganei
www.sentieripuliti.it
Esattamente ;)

Anche se rileggendo non riordo più il nome del modello che intendo, se è il bloodshot quello più "dirt" o quell'altro di cui non ricordo il nome...:duello:

In ogni caso, controllate le geometrie per bene!

Grosso modo (se non ricordo male) tutte le fire eye hanno quella geometria l'angolo più aperto mi sembra fosse 68 , poi per scendere scendi (in qualche modo) :smile:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
eccola!scusate la scarsa qualità delle foto!e oggi non c'è nemmeno il sole per fare foto decenti!:celopiùg:
ajnnus.jpg

2z8q5qq.jpg

3444jz8.jpg

2ywvkg7.jpg

beaiqs.jpg

2m34j9f.jpg
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bellllllllaaaaaaaa,splendida,appena puoi portela al "parco giochi" e sstrapazzela:celopiùg:
avevo letto che dovevi sostituire il cambio,tieni presente lo spartanissimo X4,costa pochissimo ha il gambo medio e funxiona come un orologio svizzero!lo monta la mia compagna sul CORE è indistruttibile!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
grazie ragazzi!magari oggi pomeriggio sul tardi appena sono fusa dallo studio prendo e vado dietro casa su un sentierino corto ma ostico in alcuni pezzi! sfido il freddo e la provo!
per il cambio è ancora presto! prima viene il freno serio poi il cambio... a dire il vero pure l'alivio è solido e dietro è abbastanza preciso... è davanti che prima del montaggio sulla ns era una ciofega e non entrava la terza nemmeno a pregare in ostrogoto! ora devo vedere! a detta del maccanico ora è apposto e sincronizzato al meglio!
l'unica pecca (ma che è un inezia) è il rumore della ruota libera che è quasi impercettibile!a me piace che faccia rumore come sulla ghost del moroso! ma ci farò l'abitudine al silenzio! sentirò solo il cigolio della forca!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
eeeeeeeeeeeeeeee se volevi sentire la mitragliatrice alla rota post. dovevi prendere un mozzo HALO DR. SPIN:spetteguless:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
la miseria che caciara che fa! bello! vabbè era solo uno sfizio il mio! farò un video e vi farò sentire il silenzio!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
sono 1,63 e se non mi sbaglio quella era una L, minimo minimo una M mi ci vorrebbe ancora meglio la S

CIAO ziba,sarà che io amo le bighe"grosse" ho l'exalt che mi dicono sia la 16 ,lorizzontale compresi canotto di sterzo e tubo sella fà 58 cm. e per me è piccola:nunsacci:
poi ti porto l'esempio della mia compagna,"alta"160 scende e pedala quando capita con un CORE NS taglia L:il-saggi:
questo per dire dipende da come uno "Và" secondo me più grande più performante in velocità e scassato,più piccola più agile,ma poi tieni presente che sei seduto su una front!:il-saggi:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
pedali e manopole li avevo appena presi quando poi ho deciso di prendere il surge! avevo in mente di prendere sella gialla e se il manubrio mi starà stretto giallo pure quello! ma non sono una fanatica dell'estetica! volevo uscire ma stà cominciando a nevicare qui e fa freddo!hehehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo