Friulbike 2011

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Veramente un percorso bellissimo, c'erano quasi più single track che altro, fantastico! Peccato per l'afa eccessiva, ho corso 3/4 di gara con il mal di testa!E meno male che c'erano 2 ristori... però a mio avviso sta volta l'organizzazione non è stata impeccabile, l'acqua al ristoro finale era calda:arrabbiat:, e c'era solo quella, e non penso sia colpa el fatto che non sono arrivato tra i primi....
Ultima cosa, al secondo ristoro c'era un'ambulanza ed una bici a "pezzi", qualcuno si è fatto male?
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Bellissima manifestazione, percorso interessante con numerosi single track. Peccato per il caldo che si è fatto sentire, soprattutto nelle salite al sole.

però a mio avviso sta volta l'organizzazione non è stata impeccabile, l'acqua al ristoro finale era calda:arrabbiat:, e c'era solo quella, e non penso sia colpa el fatto che non sono arrivato tra i primi....
Ultima cosa, al secondo ristoro c'era un'ambulanza ed una bici a "pezzi", qualcuno si è fatto male?

Io al ristoro finale ho bevuto del the che era piacevolmente fresco; l'acqua come dici era un po calda.
Io so di una caduta ed il biker aveva male alla spalla.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
però a mio avviso sta volta l'organizzazione non è stata impeccabile, l'acqua al ristoro finale era calda:arrabbiat:, e c'era solo quella, e non penso sia colpa el fatto che non sono arrivato tra i primi....

su questo ti do ragione, anche se io un bicchiere di te "fresco" sono riuscito a rimediarlo... sarà perchè dopo aver tagliato il traguardo dietro di te mi sono fiondato sul ristoro, disidratato com'ero!
diciamo non all'altezza di quello di Carpacco, e non era presidiato bene e bisognava arrangiarsi a prendersi anche l'acqua da sotto al tavolo... ma l'anguria e lo strudel erano ottimi.
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
su questo ti do ragione, anche se io un bicchiere di te "fresco" sono riuscito a rimediarlo... sarà perchè dopo aver tagliato il traguardo dietro di te mi sono fiondato sul ristoro, disidratato com'ero!
diciamo non all'altezza di quello di Carpacco, e non era presidiato bene e bisognava arrangiarsi a prendersi anche l'acqua da sotto al tavolo... ma l'anguria e lo strudel erano ottimi.

Allora arrivarti davanti di 1 secondo non mi è bastato ad accapparrarmi l'ultimo bicchiere di the:rosik:, mi è costato caro appoggiare la bici un po più lontano dal gazzebo... :smile::smile:
 

BelugaBiker

Biker popularis
20/12/07
51
0
0
Udine
www.thewonderwalls.it
Nuovamente un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla 2^ Quarte d'Avost Bike.
Siamo contenti che il percorso sia piaciuto, vi assicuriamo che abbiamo fatto di tutto per combattere contro i vigliacchi sabotatori che hanno non solo distrutto le frecce sul percorso, ma anche effettuato altri danni nell'ambito della sagra e delle strutture comunali.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti, sappiate che ce l'abbiamo messa tutta per organizzare un evento all'altezza degli standard Friulbike.
Per il prossimo anno si vedrà...non è il momento ora di pensarci, ma di fare tesoro di tutta l'esperienza, positiva e negativa, accumulata in questi giorni.

Sicuramente è doveroso ringraziare nuovamente:
la Pro Loco di Povoletto e i Comuni di Povoletto, di Attimis e Faedis;
la Stella Azzurra Attimis;
la Protezione Civile;
Cussigh Bike, Panificio e pasticceria Boezio, Idropulitrici La Furlanina, Profumerie Formentini, Supermarket Cragnaz, Gelatok.

Grazie, a presto!

Marco
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Faccio anch'io i complimenti per il percorso cosi' sviluppato, bene 7/8 km iniziali per sgranare un po' il plotone e presentarsi ai primi single track senza ingorghi, bene le salite, quanto basta x una giornata di afa come raramente mi e' capitato, ottimo il fatto che eran quasi tutte in zone d'ombra, da encomio l'aver segnalato tutti gli "spigoli" presenti sul percorso, bene perche' era quasi tutto pedalabile (ok il vigneto l'ho fatto a piedi, in un'altra situazione climatica l'avrei prob. "pedalato" xro'..)a differenza di altri eventi a cui ho partecipato (x me la bike e' pedalare, se devo andare a piedi vado a fare traccking in montagna...), bene i ristori, acqua calda? Non ci ho fatto caso e cmq ampiamente scusabili in merito gli addetti presenti vista la situazione (non so come avrebbero potuto rimediare in tal senso..).
Complimenti ancora sinceri!
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Quando sarà segnato il giro della gramoan bike? Siccome sono in ferie mi piacerebbe andarlo a provare, magari domani dato che venerdi e sabato sarò impegnato a seguire il rally delle alpi orientali... Nessuno ha delle info?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Quando sarà segnato il giro della gramoan bike? Siccome sono in ferie mi piacerebbe andarlo a provare, magari domani dato che venerdi e sabato sarò impegnato a seguire il rally delle alpi orientali... Nessuno ha delle info?

Dal sito Friulbike dicono che è quasi interamente segnato e c'è anche una piccola descrizione del giro.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Quel "quasi" significa che ci si perderà come sempre... domani si unisce qualcuno per eventuale giro di prova? Preferibilmente pomeriggio...

è tutto segnato, provato questa sera.
Qui trovate il primo giro. Mi verrebbe da dire "speriamo in una pioggia tra oggi o domani che compatti un po il fondo"... ma che per domenica asciughi bene altrimenti nel single track tutto in contropendenza son ca...
 

Allegati

  • FriulBIKE.zip
    73,4 KB · Visite: 17

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bella manifestazione oggi! e gran giornata di sole! Percorso tosto, ben segnalato e presidiato ottima l'estrazione finale con superpremi una forca specy x bdc e un garmin 305...
Mi verrebbe da dire "speriamo in una pioggia tra oggi o domani che compatti un po il fondo"... ma che per domenica asciughi bene altrimenti nel single track tutto in contropendenza son ca..

Io che odio acqua e fango ti dò ragione! Il fondo era secchissimo e non sempre è un bene!!!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Bella manifestazione oggi! e gran giornata di sole! Percorso tosto, ben segnalato e presidiato ottima l'estrazione finale con superpremi una forca specy x bdc e un garmin 305...


Io che odio acqua e fango ti dò ragione! Il fondo era secchissimo e non sempre è un bene!!!!

secco ok, ma lo smosso mi ha fatto scendere anche in tratti che avrei potuto fare in sella... anche se la rampa in ponca non sono mai riuscito a farla nemmeno lo scorso anno... e tutte le volte che mi sono allenato su quel percorso.
Comunque oggi sono arrivato cotto e stracotto!... ma per fortuna non ultimo.
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Faccio i complimenti agli organizzatori, bel percorso, piacevole come al solito il single track nel sottobosco, dislivello tosto quanto basta (355 mt a me e' risultato..), ristori ok, punti critici ben presidiati, bella la location finale e davvero "panoramica" tra l'altro.. L'unico mini appunto? Beh, l'impedalabilita' di quelle due rampe, "franose" a dir poco, ma va bene lo stesso per spezzare un po' il ritmo di gara..
Di spessore la premiazione (credo che mangero' anguria per un bel po', spero di non gonfiarmi troppo!!).
Un saluto a tutti dall' asd rigel
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
PROSSIMA MANIFESTAZIONE

Data: 02/10/2011
Nome della manifestazione: COCE'N BIKE
Località: San Lorenzo di Sedegliano
Lunghezza percorso: 25 Km
Partenza prevista ore 10:00
Friul Baby Bike: NO
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
WOW! Giornatona fantastica da trascorrere in mtb!!!Percorso divertente anche se privo di difficoltà tecniche (a parte alcuni tratti dove prestare particolare attenzione!), come sempre velocissimo da fare a tutta, ben segnalato e presidiato...ottima l'estrazione finale; complimenti agli organizzatori che hanno festeggiato il traguardo della ventesima edizione!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo