Nonostante le nuvole nere al primo mattino la ha tenuto bene, cmq le piogge dei giorni precedenti avevan gia lasciato le loro conseguenze: In certi punti sul piano c'eran pozze invalicabili!! I single treck nelle discese a mio parere non eran per niente male, quasi tutti pedalabili, per il resto parecchi "spuntoni" sul percorso, qualche canaletta/dosso sull'ultima discesa. Sviluppo complessivo del percorso azzeccato: 2/3 km di pianura per "riscaldamento" e subito lunga salita iniziale a scremare per bene il gruppo (di 100, 150 bikers?..da vedere quanti erano gli escursionisti partiti dopo di noi..), bivi ben presidiati.
Alla fine 21/22 km e 585 mt di dislivello.
P.s. Concordo con jaco, tutti questi percorsi anch'io come te non mi sento di rifarli piu se non con un "secco" precedente di almeno una settimana..purtroppo siamo in fvg!!, secondo: Quali alternative abbiamo a portata di mano per fare un po' di mtb "in gruppo" condita da un po' di sano agonismo? Oggi da qui alla val di fiemme se non sbaglio.. Solo paularo carniabike (ma chissa' che tempo c'era lassu'..) e basta.
Un saluto a tutti
Alla fine 21/22 km e 585 mt di dislivello.
P.s. Concordo con jaco, tutti questi percorsi anch'io come te non mi sento di rifarli piu se non con un "secco" precedente di almeno una settimana..purtroppo siamo in fvg!!, secondo: Quali alternative abbiamo a portata di mano per fare un po' di mtb "in gruppo" condita da un po' di sano agonismo? Oggi da qui alla val di fiemme se non sbaglio.. Solo paularo carniabike (ma chissa' che tempo c'era lassu'..) e basta.
Un saluto a tutti