Friulbike 2011

Horiakuma

Biker superis
Ciao a tutti, bellissimo percorso!
Bello il discesone alla fine!
Anche i single track erano molto fluidi e non essendoci praticamente dislivello le energie erano tante!
Mi sono divertito... ho corso con il miraggio del frico di gratifica, ma ho desistito a causa della coda chilometrica.
Ma quanta gente c'era?????

Bello bello. Alla prossima!
 

BelugaBiker

Biker popularis
20/12/07
51
0
0
Udine
www.thewonderwalls.it
2^ Quarte d'Avost Bike - Povoletto 21 Agosto

Il percorso lungo è segnalato. Tuttavia dobbiamo avvisare che chi intende provarlo potrà imbattersi in cartelli o frecce spostate, siccome siamo vittime dei soliti guastafeste/sabotatori.
Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che non dipendono dalla nostra volontà, ce la stiamo mettendo tutta per offrirvi un percorso indimenticabile.

Resto a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Marco 3200631142
 

BelugaBiker

Biker popularis
20/12/07
51
0
0
Udine
www.thewonderwalls.it
Percorso corto allegato.
La traccia è incompleta all'inizio ed alla fine causa problemi col cellulare, ma partendo da Povoletto non dovreste avere problemi seguendo le indicazioni da Via Dante.

Inoltre allego la mappa dei parcheggi.
Sarà possibile parcheggiare in Piazza e nelle vie limitrofe come segnalato sulla mappa.Le docce sono allestite nella palestra comunale, mentre iscrizioni, ristoro finale, pasta party, lavaggio bici, partenza ed arrivo dei percorsi sono localizzati nella Zona Festeggiamenti di Via Dante che sarà chiusa al traffico.

294737_2211305758040_1109376660_2668373_7014238_n.jpg
 

Allegati

  • PovolettoCorto.zip
    50,2 KB · Visite: 5

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Avanzate ricerche scientifiche dicono che il miglior recupero post-addio al celibato sia favorito dalla partecipazione alla 2^ Quarte d'Avost!! :smile:
Se sei ancora vivo :-) ti aspettiamo!

Marco

lui sarà vivo... in fondo la signorina la si paga al festeggiato! :smile::smile:
Suvvia, due ore di sonno... e poi in sella!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.147
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Provato il percorso lungo (perfettamente tracciato anche se le frecce sono alquanto...mimetiche!): molto bello! Merita sicuramente: i single trek sono favolosi e tosti il giusto e attraversano tratti molto suggestivi e c'è pure un rinfrescante guado! Da fare attenzione ad alcune discese dove l'acqua ha scavato subdole canalette soprattutto quella dopo la famigerata salitona sulla vigna (che non finisce mai!:zapalott:) dal km 20,5 circa al 21,5 (indicativo).
Ah i km sono 28
ps ottimo avere 2 ristori con il caldo di oggi ho prosciugato la borraccia in men che non si dica :-P !!!!!!
 

BelugaBiker

Biker popularis
20/12/07
51
0
0
Udine
www.thewonderwalls.it
Salve, solo un ultima curiosita': Come dislivello complessivo a quanto potremmo essere?
Grazie

Allegata l'altimetria della prima parte del percorso lungo (non è tracciata benissimo ma dà l'idea). Manca la discesa dopo la salita della Faula. Il ritorno verso Povoletto è pianeggiante.
Allegata anche quella del corto (anche questa senza qualche chilometro pianeggiante)
A domenica!
 

Allegati

  • altimetria lungo.jpg
    altimetria lungo.jpg
    17,2 KB · Visite: 15
  • altimetria corto.jpg
    altimetria corto.jpg
    16,3 KB · Visite: 8

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.147
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Eccoci qua! Rinnovo i complimenti allo staff organizzativo che oltretutto ha dovuto riposizionare le frecce a tempo di record per i soliti ingnoti che pensano di essere divertenti... Il percorso è stato particolarmente duro soprattutto per il caldo anche se delle belle sezioni erano in ombra; percorso che spero venga riproposto anche il prox anno!:il-saggi:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Eccoci qua! Rinnovo i complimenti allo staff organizzativo che oltretutto ha dovuto riposizionare le frecce a tempo di record per i soliti ingnoti che pensano di essere divertenti... Il percorso è stato particolarmente duro soprattutto per il caldo anche se delle belle sezioni erano in ombra; percorso che spero venga riproposto anche il prox anno!:il-saggi:

quoto, davvero un bel percorso... ma che mazzata il salitone al 20esimo km con sto caldo e... la borraccia vuota già da 4 km!
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Bello! Mi sono divertito nonostante i problemi al cambio e al freno posteriore.... Mi e' piaciuta la prima parte del percorso e i suoi single track.....

(A parte i simpaticoni che hanno spostato le frecce nel percorso) al 4° km ho avuto difficolta' nel trovare la direzione giusta e io ed altri partecipanti ci siamo fermati per capire dove andare con conseguenti miei bestemmioni...:omertà: in quel punto ci stava un indicazione in piu'!

Complimenti a tutta lorganizzazione che con questo caldo ha comunque permesso il regolare svolgimento.

Buona l' anguria e la birra fresca!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo