Propongo pattugliamenti con ronde armate di tubi a sezione tonda in alluminio da ex bike e reggisella ben affilati!
Ma sono sempre i soliti cretini o cambiano di volta in volta? comunque è uno schifo, sono persone inutili e irrispettose del lavoro altrui. Già c'è sempre meno gente nella associazioni per mancanza di tempo, poi salta sempre fuori il cretino che in pochi minuti vanifica lavoro di ore
Rinnovo anche qui i complimenti all'organizzazione della Bastioni bike!!!! Gran bel percorso, molto veloce, curato e ben segnalato ( ai vandali!!); bella la partenza dalla Piazza (wow! molto suggestiva!!!!) peccato solo per il casino alla partenza con i soliti volponi....
... Secondo me vicino a porta aquileia era meglio passare sopra e attraversare la strada invece di passare sotto e creare l'ingorgo..... Io li ho perso una marea....
Mi associo ai complimenti (tanti) e alle critiche (poche) degli altri e chiedo:
in diversi punti del percorso erano presenti fotografi...qualcuno sa dove trovare le foto?
Purtroppo il permesso di passare sopra ed attraversare la strada ci è stato negato...
A ok, davvero molto peccato.....
Un fotografo (erano in 2 assieme) si è presentato alle premiazioni e ha detto che caricherà le foto sul suo profilo facebook (Sergio Ioan http://www.facebook.com/profile.php?id=1304705212 ).
Sicuramente sarà un problema per chi non è iscritto a facebook
Ragazzi chi va domani alla gara a fiaschetti? c'è nessuno della zona che possa avvertire quelli più lontani (vedi me, ma non solo) sul meteo? sarebbe davvero una fregatura andare fin là e poi non correre perchè c'è un diluvio!
fatto la gara: sono arrivato fino a fiaschetti trovando tempo nuvoloso o pioggerellina, entro in paese e inizia a diluviare, per fortuna poi ha calato, la gara è partita sotto la pioggia.
Percorso bello e impegnativo, ma con la pioggia è diventato pericoloso, forse ha piovuto anche ieri, o forse è bastato l'acquazzone di stamattina, ma già al primo tratto di strada sterrata c'era molto fango e si sono formati canali, poi purtroppo i tratti in single track in discesa erano un pò insidiosi per via delle pietre bagnate, ma il peggio è stato fare le discese in sterrato, che si è trasformato in fango sul quale l'aderenza era simile a quella sul ghiaccio.
Per le critiche aggiungo che sul sito del team c'era scritto che il percorso era di 21km con 600m di dislivello, in partenza è stato detto invece che era di 27km (non so quanto fosse lunga effettivamente perchè il conta km a un certo punto è morto) togliendo una discesa ritenuta pericolosa. Insomma niente di niente sul sito friul bike e anche le informazioni date sul loro sito sbagliate, la gara merita, ma dovrebbero surare di più certi aspetti dell'organizzazione.
beh, ti faccio i complimenti.
io ho preferito fare come albygt e Raffaello85 e non mettermi in macchina... e da quello che leggo mi sa che ho fatto bene. Ma in quanti eravate? Complimenti a tutti voi per la passione... e ci si vede a Mossa, sperando che nel frattempo asciughi.