Friulbike 2011

domanda:
lunghezza della gara?
si svolgerà su più giri di X chilometri, o giro unico?

Ciao Panzer, giro unico con circa 7km. fuori Palmanova....

Abbiamo modificato leggermente il tracciato eliminando qualche attraversamento di sentiero,così evitiamo di farci rompere le fettucce e i paletti...AHAHAHAHAHAHAH che cazzata che ho detto :arrabbiat: !!!!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ciao, una domanda a voi più esperti. Domenica vengo a fare la mia prima Bastioni in Bike quindi non conosco il percorso.
Le previsioni danno bel tempo da qui a domenica, posso montare le semislick? O mi consigliate qualcosa di più tassellato? In alternativa alle semislick ho solo le hutchinson scorpion che monta di serie la mia rr5.3 (queste [url]http://www.mtbr.com/cat/tires-and-wheels/tire/hutchinson/scorpion-airlight/PRD_360726_151crx.aspx[/URL] anche se le mie sono giù un pò consumate). Grazie

se vai di semislick qualche strappetto dovrai farlo a piedi credo

Ciao Panzer, giro unico con circa 7km. fuori Palmanova....

Abbiamo modificato leggermente il tracciato eliminando qualche attraversamento di sentiero,così evitiamo di farci rompere le fettucce e i paletti...AHAHAHAHAHAHAH che cazzata che ho detto :arrabbiat: !!!!

ma eri tu prima uno dei 3 che ho visto a segnare il percorso?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Salve ragazzi, per chi volesse provare il percorso della Bastioni in Bike di domenica prossima, giovedì sera siamo disponibili per una ricognizione. Ritrovo presso il Polisportivo comunale alle 17.15 e partenza alle 17.30. Ci sarò io ed altri ragazzi del Gruppo Bastioni Bike.

Per stasera dovrei esserci, però non posso garantire al 100% perchè ho la gomma anteriore latticizzata che mi stà facendo arrabbiare.... :rosik:

se non risolvo per domenica rimetto la camera d'aria
 
Per stasera dovrei esserci, però non posso garantire al 100% perchè ho la gomma anteriore latticizzata che mi stà facendo arrabbiare.... :rosik:

se non risolvo per domenica rimetto la camera d'aria

Anche io ho ancora problemi con la gomma! :specc::specc:
Se vuoi qualche dritta per latticizzare chiamami, se la gomma è nuova prima lavala dentro con del detersivo per i piatti (o qualunque sgrassatore) i residui di grassi per gli stampi che sono all'interno molto spesso fanno scivolare il lattice senza farlo aderire bene alla gomma.


P.s. oggi cambio telaio!! :spetteguless:
 

carlocri1

Biker novus
4/5/10
29
0
0
gonars
Visita sito
complimenti ai ragazzi del gruppo(i soliti pensionati) che hanno lavorato sodo per realizzare un inedito e tostissimo percorso che metterà a dura prova i partecipanti!
Dai che quest'anno superiamo quota 700!!!
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Tanto per cambiare oggi pomeriggio abbiamo dovuto riposizionare tutte le frecce, i paletti e le fettucce nella parte bassa del fossato,praticamente si era volatilizzato tutto....non ho parole...

Certo che di Str@@@zi, ce ne sono sempre tanti in giro....... ma che gusto ci proveranno a rompere le 00 a chi si sbatte per gli altri...:arrabbiat:

Incredibile...:nunsacci:
 
Certo che di Str@@@zi, ce ne sono sempre tanti in giro....... ma che gusto ci proveranno a rompere le 00 a chi si sbatte per gli altri...:arrabbiat:

Incredibile...:nunsacci:

Abbiamo creato un circuito di circa 6 km. e volevamo renderlo permanente con tanto di segnaletica fissa ecc. per condividerlo anche con gli altri biker, ma a questo punto, con questa gentaglia non so se lo faremo più, perchè oltre a perdere parecchio tempo per tenerlo pulito, ci rimettiamo anche in €uro...e questo non va bene.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mi dispiace molto per quello che succede.... un circuitino permanente sui bastioni sarebbe super per allenarsi.....
e ancora peggio che rovinano il vostro lavoro a pochi giorni dalla gara.
spero che li beccate sul fatto....
e poi li esponente domenica mattina ai 700 partecipanti ah ah ah....
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Tanto per cambiare oggi pomeriggio abbiamo dovuto riposizionare tutte le frecce, i paletti e le fettucce nella parte bassa del fossato,praticamente si era volatilizzato tutto....non ho parole...

Ma sono sempre i soliti cretini o cambiano di volta in volta? comunque è uno schifo, sono persone inutili e irrispettose del lavoro altrui. Già c'è sempre meno gente nella associazioni per mancanza di tempo, poi salta sempre fuori il cretino che in pochi minuti vanifica lavoro di ore:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo