Friulbike 2011

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Gran bella corsa oggi peccato per il mio stato di forma "da forma da grana"...
Per fortuna a Palma ci sono meno salite così potrò difendermi meglio
Piacere di averti conosciuto M1chel3!
 
Bella gara, non c'è che dire, ho anche conosciuto Riodario che mi ha riconosciuto in corsa, comunque complimenti a quelli di Buttrio. Anche io entrato in griglia senza riscaldamento, non mi aspettavo ci fosse già gente in griglia alle 9.30...




Io quasi sicuramente ci vado almeno un giorno, magari se si combina ci mettiamo d'accordo.:celopiùg:

tipo quando ti andrebbe circa
 

sborc

Biker extra
..... unica critica che devo fare e' per la colomba/panettone nel rinfresco dell'arrivo che solo a guardarla mi faceva venire la pelle d'oca.

...pensa che io l'ho pure affrontata/o!!!:pirletto:
e non una, ben tre fette!!!:hahaha:
però non sono riuscito a capire se era colomba o panettone:smile:

per il resto percorso bello, abbastanza impegnativo se fatto a buon ritmo. fango praticamente non pervenuto.
forse al ristoro finale ci poteva essere qualche persona in più.
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
è stato un bel percorso spacca gambe... specie il salitone dopo 2,5 km.
tutto sommato non ho visto problemi nelle discese, si potevano fare anche senza tirare troppo i freni... peccato essere scivolato in un tratto infangato ed aver sradicato la tacchetta di una scarpa. Poi era impossibile proseguire per altri 13 km senza poter attaccare il piede al pedale!
Vabbè, ho la scusa per comprare un paio di SIDI...

In realtà l'ultima discesa quella sui ciottoloni mi aveva spaventato venerdi sera perchè l'ho provata alle 19:50, praticamente al buio, ma oggi c'era una "carreggiata" che mi ha permesso di affrontarla a manetta tutti e due i giri senza prendre troppi rischi... Per il resto percorso e giornata stupendi, peccato aver perso un sacco di tempo per una foratura! Ci si vede a Palma...
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Ma il percorso è già tutto segnato? Io la butto li poi stasera o al massimo domani mattina do la conferma (se riesco a sistemare la bici): domani alle 17:45 ci troviamo fuori la porta di borgo cividale?

il percorso sembra tutto segnato, oggi sono passato in macchina dalle parti dell'outlet e c'erano già le fettucce, per domani io farei ritrovo alle 18.00 fuori da porta cividale, perchè non so se ce la faccio prima.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Domani, non stasera...

infatti..... mi sono confuso......

sono comunque andato a sciogliermi le gambe, ho girato solo sui bastioni ed è quasi tutto segnato, solo qualche fettuccia è rotta a causa dei soliti "burloni"....
La parte di sterrato verso Visco non l'ho provata, ma dovrebbe avere solo le fettuccie senza le freccie.
Ho incontrato Pivellaus, organizzeranno comunque un'uscita per provare il percorso in settimana, ci farà comunque sapere. Inoltre sabato in tarda mattina dovrebbe essere già tutto ben segnato alla perfezione.
 

Horiakuma

Biker superis
Perdonate l'ignoranza, ma è realmente interessante pedalare sui bastioni di Palmanova? Io ci passo ogni giorno per andare a lavorare, ho visto il fettucciato ma non riesco a vederne il senso oltre il puro interesse storico.
Passo di lì verso le 17:15, butterò l'occhio per capirne di più...


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo