Confermo domani ore 18 fuori da porta cividale, chi ci sarà?
anche io al 90%, sto aspettando che mi sistemino la bici da cicli 4r, ma comunque dovrebbe essere pronta per domani a quell'ora.
Confermo domani ore 18 fuori da porta cividale, chi ci sarà?
Perdonate l'ignoranza, ma è realmente interessante pedalare sui bastioni di Palmanova? Io ci passo ogni giorno per andare a lavorare, ho visto il fettucciato ma non riesco a vederne il senso oltre il puro interesse storico.
Passo di lì verso le 17:15, butterò l'occhio per capirne di più...
Sent from my iPad using Tapatalk
anche io al 90%, sto aspettando che mi sistemino la bici da cicli 4r, ma comunque dovrebbe essere pronta per domani a quell'ora.
Non mi resta che allenarmi e provarci l'anno prossimo. Grazie per le info e gli spunti di riflessione.
io farei ritrovo alle 18.00 fuori da porta cividale.
Perchè aspettare il prossimo anno????
Vieni domenica, se anche non hai un buon allenamento puoi comunque provare a farla.
Fossi in te la proverei, l'importante è non farsi prendere troppo la mano dai primi cercando di stargli dietro.
La Bastioni Bike dovrebbe avere una parte su sterrati veloci nella zona Visco / Ialmicco, quindi saranno alla portata di tutti. Poi si entrerà nei Bastioni di Palmanova, ma anche qui non essendoci lunghe salite sarà alla portata di tutti.
Scoprirari così il perchè molti si allenano qui. Se non si può andare sulle salite qui troverai un ambiente perfetto, sei in mezzo a grandi prati, piccoli saliscendi che ti danno la sensazione di essere in montagna, e un sacco di single track divertenti. Ci si riesce a divertire qualsiasi sia il proprio grado di allenamento.
Poi ognuno ha le proprio preferenze in termini di percorso. I Bastioni offrono comunque un bell'ambiente, ottimo anche per chi ha poco allenamento o per appassionarsi alla mtb
Salve ragazzi, per chi volesse provare il percorso della Bastioni in Bike di domenica prossima, giovedì sera siamo disponibili per una ricognizione. Ritrovo presso il Polisportivo comunale alle 17.15 e partenza alle 17.30. Ci sarò io ed altri ragazzi del Gruppo Bastioni Bike.
Oggi ho fatto un giro con Cossar931, M1kel3, the dark night e Albygt seguendo la traccia gps: mancano la salita all'interno del cunicolo e la successiva discesa dall'altro cunicolo... è uno scherzo vero?!?
Stiamo apportando delle leggere modifiche anche grazie ai dementi che rompono fettucce paletti ecc. (ieri sera ne abbiamo presi tre),sai, dopo otto/dieci ore al giorno a picchettare sui bastioni, ti girano un pò le @@ quando li prendi!!!
Quest'anno niente gallerie,abbiamo preferito eliminarle perchè la galleria in salita non è sicura in quanto si stanno staccando i mattoni quindi.....
Vi abbiamo visto passare ieri sera (ex pista carri) , ma ad un certo punto avete sbagliato sentiero...avete perso un bel pezzo "carognoso"...
Stiamo apportando delle leggere modifiche anche grazie ai dementi che rompono fettucce paletti ecc. (ieri sera ne abbiamo presi tre),sai, dopo otto/dieci ore al giorno a picchettare sui bastioni, ti girano un pò le @@ quando li prendi!!!
Comunque se ci siete anche domani sera facciamo il giro definitivo..
Mandi
Quest'anno niente gallerie,abbiamo preferito eliminarle perchè la galleria in salita non è sicura in quanto si stanno staccando i mattoni quindi.....
Vi abbiamo visto passare ieri sera (ex pista carri) , ma ad un certo punto avete sbagliato sentiero...avete perso un bel pezzo "carognoso"...
Comunque se ci siete anche domani sera facciamo il giro definitivo..
Mandi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?