ll percorso sarà lo stesso, forse ci sarà un nuovo single track al posto di una discesa su asfalto.
Confermo. Sempre riguardo la Wild Purcit su facebook hanno scritto:
Si è identico all'anno scorso. È già segnato e pronto x essere provato
ll percorso sarà lo stesso, forse ci sarà un nuovo single track al posto di una discesa su asfalto.
ho paura di no, al massimo puoi lasciarli a Cividale
Gara stupenda oggi alla Wild Purcit a Purgessimo. Credo sia la più bella tra tutte le manifestazioni della Friulbike.
Lunghe salite seguite da impegnativi singletrack in discesa. Una gara certamente non facile da affrontare ragionando. Era importante gestire le forze per non indurire le gambe sulle salite e per arrivare con la mente lucida e fresca sui singletrack così da poterli affrontare in sicurezza e goderli.
Ho saputo che un forumendolo ha fatto una brutta caduta. Tutto a posto Iaco70???
purtroppo no.
Il responso del pronto soccorso di oggi è di 3 settimane di gesso al polso sx, a cui si aggiungono le lacerazioni al gomito dx e tutte le escoriazioni sul lato dx, l.................................
Bel percorso, ma sarebbe stato meglio provarlo prima dato che ho trovato molto più cazzute le discese che le salite, infatti ho fatto ben 2 frontflip ( il primo era addirittura doppio), da cui sono uscito miracolasemente intero... ma da li in poi non ero più in grado di giudare in discesa... peccato.
cavolo, e imprecavi che ti era caduta la catena....
Mi sa che la fortuna con te si è tolta la benda ieri, e con me se ne è messe due!
scherzo dai, devo pur sdrammatizzare un po'...
concordo col tuo giudizio, io non sono riuscito a provarlo e per paura delle salite iniziali e dell'altimetria vista al baco iscrizioni sono partito piano e mi son detto, tanto poi li recupero in discesa...
Bravo, bel risultato!!!
l'ultima volta che ti ho visto spero non fossi gia caduto, perchè mi sembrava che avessi noie meccaniche quindi ho tirato dritto dato che non avevo con me chiavi e storie varie...
Auguri per una veloce guarigione!
purtroppo no.
Il responso del pronto soccorso di oggi è di 3 settimane di gesso al polso sx, a cui si aggiungono le lacerazioni al gomito dx e tutte le escoriazioni sul lato dx, le botte con grossi ematomi a spalla e coscia dx e la contrattura al polpaccio dx.
22 giorni di prognosi!
Aggiungi la notte insonne a causa dei dolori e della febbre a 39 causa reazione al vaccino e profilassi antitetanica...
Maledetta canalina di scolo sulla discesa all'ottavo km!!!
La bici non l'ho ancora guardata a fondo, ma dovrebbe essere a posto.
Ci si vede a Vernasso, se moglie e mamma mi lasceranno ancora andare in mtb....
Ieri ho contato le volte che mi è caduta la catena : 4 su 6, direi che c'è qualcosa che non va
Poi oggi ho contato gli altri danni sulla bici: 1) forcellino storto 2) sella smp storta e i danni su di me :1) male al collo 2) male a delle costole 3) escoriazioni varie... insomma se restavo a nanna era quasi meglio...
Ma direi che in confronto a te non posso certo lamentarmi... l'ultima volta che ti ho visto spero non fossi gia caduto, perchè mi sembrava che avessi noie meccaniche quindi ho tirato dritto dato che non avevo con me chiavi e storie varie...
Auguri per una veloce guarigione!
proprio in relazione alle cadute (e relativi danni) vorrei aprire una riflessione, in particolare sul percorso e sulla sua difficoltà, non è che si stà andando un pò oltre per delle gare xc? io ho visto un paio di cadute in diretta e so di almeno un'altro paio di biker caduti, questo escludendo le cadute di iaco70 e raffaello85. Ciò significa che so di 6 diverse persone cadute, di cui una con conseguenze abbastanza pesanti a quanto pare. Potrebbe essere un caso, ma se invece la cosa fosse in proporzione potrebbero esserci state un pò di cadute di troppo, non trovate? Possiamo tralasciare il contest, alla quale chi si iscrive sa a cosa va incontro, ma non vi sembra che certi percorsi siano troppo per l'escursionistica? Le lunghe salite stancavano molto e una persona con una preparazione medio-bassa (quale ero io domenica) andava ad affrontare le lunghe discese senza avere più abbastanza forze o con scarsa lucidità, mettiamoci un paio di pietre qui e là e qualche tratto un pò pendente e secondo me i rischi ci sono. Magari esagero, voi cosa ne pensate?
Questa manifestazione è da moltissimi anni che fa parte del friulbike e nel calendario ci sono i gradi di difficoltà delle manifestazioni.
Chi fa veramente la cicloturistica dove ha delle difficoltà scende a piedi.
La mia impressione è che ci sia troppa gente che si crede Absalon anche se prende in mano la mtb solo la domenica.
Poi c'è sempre da considerare il fattore sfiga. Per me la gara dove mi sono fatto più male è stata la marathon del Warmo( tutta in piano)
proprio in relazione alle cadute (e relativi danni) vorrei aprire una riflessione, in particolare sul percorso e sulla sua difficoltà, non è che si stà andando un pò oltre per delle gare xc? io ho visto un paio di cadute in diretta e so di almeno un'altro paio di biker caduti, questo escludendo le cadute di iaco70 e raffaello85. Ciò significa che so di 6 diverse persone cadute, di cui una con conseguenze abbastanza pesanti a quanto pare. Potrebbe essere un caso, ma se invece la cosa fosse in proporzione potrebbero esserci state un pò di cadute di troppo, non trovate? Possiamo tralasciare il contest, alla quale chi si iscrive sa a cosa va incontro, ma non vi sembra che certi percorsi siano troppo per l'escursionistica? Le lunghe salite stancavano molto e una persona con una preparazione medio-bassa (quale ero io domenica) andava ad affrontare le lunghe discese senza avere più abbastanza forze o con scarsa lucidità, mettiamoci un paio di pietre qui e là e qualche tratto un pò pendente e secondo me i rischi ci sono. Magari esagero, voi cosa ne pensate?