Friulbike 2011

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.413
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Considera che ci ho messo circa 1 ora e 32, quando siamo tornati nei vigneti ero scoppiato anche io, spingevo rapporti ridicoli... e la cima martelos non ho neanche pensato di provare a farla in sella :specc:

io invece ci ho provato... ma è stato il colpo di grazia!
Ma almeno sto anno Martellos mi ha dato solo 2 minuti e 20... e non i 18 dello scorso anno!

Ora domenica sarà gara sprint a Fiumicello, 20 km a tutta ma almeno non ci saranno salite...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.247
3.211
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Domenica attaccati a noi Francesco...come l'anno scorso ;-)

Ci provo!!!

Per il percorso: l'anno scorso era molto scorrevole, tutta su campi e strade in ghiaia, qualche pezzo in asfalto e qualche fosso dove fare un pò di attenzione...sarà da vedere per il fango ma così ad occhio credo che non dovrebbe essere un problema (lo spero tanto! Poi non linciatemi!!!!)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.247
3.211
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Gran giornata oggi! Tempo buono e fondo...perfetto! Fiumicello sembra immune ai diluvi dilaganti in regione! :cucù:
A parte delle belle pozzangherone sembrava non avesse piovuto ultimamente!!! Percorso divertente da fare a "manetta", ben presidiato e segnalato (ad essere pigne forse in un punto verso la fine non si capiva molto dove andare anche se forse era dovuto alla carenza di ossigeno!) con un gran bel ristoro finale (ciliegie, te, meloni...:sbavon:). Un bel bravi e grazie a tutti i volontari e all'organizzazione!!!

ps un saluto al Panzer e Strega, finalmente vi ho conosciuto di persona!

pps Pivellaus e Alberto, partire prima di voi è sempre un bello stimolo a dare il massimo per non farsi sverniciare, ma che fatica però!!!!!
 
Gran giornata oggi! Tempo buono e fondo...perfetto! Fiumicello sembra immune ai diluvi dilaganti in regione! :cucù:
A parte delle belle pozzangherone sembrava non avesse piovuto ultimamente!!! Percorso divertente da fare a "manetta", ben presidiato e segnalato (ad essere pigne forse in un punto verso la fine non si capiva molto dove andare anche se forse era dovuto alla carenza di ossigeno!) con un gran bel ristoro finale (ciliegie, te, meloni...:sbavon:). Un bel bravi e grazie a tutti i volontari e all'organizzazione!!!

ps un saluto al Panzer e Strega, finalmente vi ho conosciuto di persona!

pps Pivellaus e Alberto, partire prima di voi è sempre un bello stimolo a dare il massimo per non farsi sverniciare, ma che fatica però!!!!!

Concordo in tutto quello che hai scritto...un saluto a Panzer e ragazza ;-)
....Ah,quasi mi dimenticavo,oggi hanno esposto il rilevamento dei tempi!!! :-? :rock-it:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao gente e grazie mille per la compagnia.

gara divertente, ho dato tutto quello che avevo e non mi posso recriminare nulla.... più di cosi proprio non potevo andare!
a quanto avete chiuso?
io in 55:43
non è granchè ma nemmeno cosi schifido dai.... ho vinto pure un salame!!!!

metto un paio di foto!

Panzer


Uploaded with ImageShack.us

Fbf

Uploaded with ImageShack.us

l'autobus di pivellaus e compagno :-D


Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo