Friulbike 2011

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
concordo con tutti, fango (contenuto) a parte percorso tosto, mai un momento di tregua (forse quel mini km di ciclabile su ghiaino a 2/3 di gara), buon dislivello (435 mt..) e ben presidiato dal personale preposto, l'ultima salita mi ha "bastonato" (tra l'altro a quel punto ormai pedalavo con 3/4 rapporti, tutti gli altri finiti "nel fango"..)..
Complimenti agli organizzatori di Mossa anche per il ristoro finale molto ber fornito e la location delle premazioni e pasta party..
 

Horiakuma

Biker superis
Primissima esperienza per me, decisamente positiva!!!!
Il fango ha reso il percorso più duro rispetto ai giorni scorsi, ma l'ho affrontato con spirito combattivo e mi sono divertito tantissimo!
Mi sono sfasciato una coscia contro una radice sporgente in una scivolata sul fango, ma tanto ci sono abituato e alla fine mi sono caricato ancora di più...
Che soddisfazione al traguardo, sarà ridicolo ma ho vinto una piccola gara contro me stesso e la troppa inattività.
Ottima organizzazione e tanta bella gente per scambiare quattro chiacchere in allegria.

Ci si vede alla prossima!
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Inutile dire che il percorso era stupendo, e per fortuna la pioggia non l'ha rovinato troppo come temevo... ad opacizzare la mia prestazione ci ha pensato l'afa! Faccio i miei complimenti alla ragazza che avevo davanti dopo aver incontrato iaco70 e che andava come un treno sia in salita che in discesa:}}}:
 
Nemmeno io... i rossi non sono inseriti in classifica?

No caro i rossi non entrano nei rilevamenti dei tempi,difatti tu non avevi il chip vero? ;-)
L'avrei fatta volentieri questa manifestazione che per me rimane una delle più belle manifestazioni FriulBike,ma purtroppo sabato mattina ho disintegrato il cerchio ant. in Slovenia in una discesa quindi ieri NIET :-(
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
No caro i rossi non entrano nei rilevamenti dei tempi,difatti tu non avevi il chip vero? ;-)
L'avrei fatta volentieri questa manifestazione che per me rimane una delle più belle manifestazioni FriulBike,ma purtroppo sabato mattina ho disintegrato il cerchio ant. in Slovenia in una discesa quindi ieri NIET :-(

Vedi che lavorare di sbato come me ha i suoi vantaggi ogni tanto :smile:
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Nemmeno io... i rossi non sono inseriti in classifica?

Mi ero accorto che la tipa all'iscrizione aveva scritto il numero tessera friulbike al posto del numero pettorale, ma sono stato zitto ( non so neanche io perchè)... voto 10 alla signora, senza offesa, ogni tanto si può sbagliare...
Cmq poco male perchè conosco quello che mi è arrivatao pochi metri davanti quindi so più o meno il mio tempo...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Mi ero accorto che la tipa all'iscrizione aveva scritto il numero tessera friulbike al posto del numero pettorale, ma sono stato zitto ( non so neanche io perchè)... voto 10 alla signora, senza offesa, ogni tanto si può sbagliare...
Cmq poco male perchè conosco quello che mi è arrivatao pochi metri davanti quindi so più o meno il mio tempo...

e io che volevo vedere quanto mi avevi dato... visto che dopo la salita su cui mi hai passato le gambe mi hanno ceduto di botto...
alla fine ci ho impiegato 6 minuti in meno dello scorso anno, e col secco altri 5-6 si guadagnavano di sicuro.
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
e io che volevo vedere quanto mi avevi dato... visto che dopo la salita su cui mi hai passato le gambe mi hanno ceduto di botto...
alla fine ci ho impiegato 6 minuti in meno dello scorso anno, e col secco altri 5-6 si guadagnavano di sicuro.

Considera che ci ho messo circa 1 ora e 32, quando siamo tornati nei vigneti ero scoppiato anche io, spingevo rapporti ridicoli... e la cima martelos non ho neanche pensato di provare a farla in sella :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo