scr1
Biker nirvanensus
- 16/7/07
- 25.949
- 3.906
- 0
- Bike
- Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ma prima di tagliarli facevano uguale?
Ma prima di tagliarli facevano uguale?
A me non cApita.
Non credo, se avessero problemi trasuderebbero olioci riproverò. ma secondo voi non potrebbe essere un problema a l'or interni alla pompa ?
Tranquillo, qui sul forum siamo in tanti ad aver avuto questo problema, o cambi impianto o cambi olio (bionol o putoline 2.5 wt). Sul cambio di tipologia di olio non so darti certezza non avendo provato, sul cambio impianto io ho risolto passando ad hopeci riproverò. ma secondo voi non potrebbe essere un problema a l'or interni alla pompa ?
Beh dai addirittura cambio impianto non mi sembra un consiglio da dare...Tranquillo, qui sul forum siamo in tanti ad aver avuto questo problema, o cambi impianto o cambi olio (bionol o putoline 2.5 wt). Sul cambio di tipologia di olio non so darti certezza non avendo provato, sul cambio impianto io ho risolto passando ad hope
Cerca wandering bite point in rete e sul forum, ne stiamo parlando su un altro threadBeh dai addirittura cambio impianto non mi sembra un consiglio da dare...
Siamo nella sezione xt8120, quindi un po' tutti cerchiamo di dare consigli...
Se al primo problema cambiamo componente addio...
I freni xt8120 non saranno i migliori sul mercato...ma parere personale..lo sono.
Per l Utente medio, sono eccezionali...
Manutenzione inesistente...
Non fischiano mai. Non surriscaldamento non si bloccano...e ti assicuro che ne ho provati.
Ho provato gli Hope, due volte. Molto più modulabili ,e probabilmente più potenti.
Senza dubbio.
Ma l Utente ha già degli ottimi freni
@deo.. riprova con lo spurgo a vite svitata
Fai anche uno spurgo magari, spingendo l olio Dal basso....
Sul mag, è stato fatto un video sullo spurgo dei freni shimano
Potresti avere delle bolle d'aria nel circuito. Se vuoi approfondire c'è una discussione in merito QUI . Io li ho e non ho avuto tale problema o, se presente, è talmente impercettibile da non rendermene conto.ciao ....sarò fuori tema ma ho appena acquistato degli xt 8120 , ho fatto fare lo spurgo con cambio olio per taglio cavi da diversi meccanici professionisti ed ho sempre il problema che le leve ad ogni pompata cambiano posizione. non vi è mai capitato?? come si risolve il problema ?? grazie
Frenano frenano...Probabilmente hai provato altri freni a cui avevano appiccicato sopra adesivi della Hope
Ma neanche gli xt a due pistoncini frenano poco come gli Hope
Anche i rim brake su cerchio in carbonio frenano (tra l'altro la sensazione di non farcela mi ricorda molto gli Hope) il punto è quanto frenano a pari pressione del dito, e il paragone con Shimano è impietosoFrenano frenano...
Certamente che è impietoso...non hanno la leva demoltiplicata con il Servowave, la fatica sul dito è decisamente diversa.Anche i rim brake su cerchio in carbonio frenano (tra l'altro la sensazione di non farcela mi ricorda molto gli Hope) il punto è quanto frenano a pari pressione del dito, e il paragone con Shimano è impietoso
Hai ragione..Probabilmente hai provato altri freni a cui avevano appiccicato sopra adesivi della Hope
Ma neanche gli xt a due pistoncini frenano poco come gli Hope
60 euro una coppia di pastiglie???
Vaf******o...ho appena comprato i Brembo per la mini... 32 euro spediti ahah
Il Clione REssone, peròVaf******o...
Appena preso le DS3000 per il Clione e sono la bellezza di 216 € che cambiano padrone
(oh c'ho pure fatto la rima)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?