Freni Hayes Dominion A4

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Era per capire se parli di un Mauro di raceware o di raceware di Mauro! ;-)
In caso ho il cellulare! ;-)
Ah boh? Ho chiesto di Fabio o Michele e lui si è presentato come Mauro dicendomi che Michele non lavora più da loro.
Volevo giusto sapere se aveva disponibilità dei tubi e siamo finiti a giocare a tombola per 13 minuti e mezzo :smile:
SmartSelect_20200110-183715_Phone.jpg
Uscivano numeri di tutti i tipi:smile:

Vabbè il cellulare...troppo intimo:oops:

Edit: Ah ecco hai editato
Ma non te lo chiederei

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da più di un anno ma è solo da qualche mese che si inizia a vedere il modus operandi.
Quindi abbiamo wiggle, crc e bike24
Sapevo di CRC, ma non di Bike 24.
Devo dire che mi pare una concentrazione non molto positiva.
Per il momento Bike 24 mi sembra avere ancora una gamma diversa rispetto agli altri due.
Un peccato se si appiattiranno sugli stessi articoli in futuro

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.131
629
0
39
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
@reddummies ho appena finito di parlare con "Mauro" di Raceware. Michele non lavora più con loro.
Allora la tubazione da 2000mm completa di ogiva e sistemi si fissaggio ce lo fa a 38€ spedito.
È vero che su Nubuk-bike.de costa...aspè faccio prima:
Vedi l'allegato 308185
Ecco. È vero che il totale "dovrebbe" essere quello che vedi, ossia 35.90€ (non ho approfondito se per l'Italia le ss sono uguali), quindi 2.10€ in meno ma con Raceware giochiamo in casa e abbiamo tutta l'eventuale assistenza possibile e immaginabile.
Mauro mi ha dato il permesso di inserire in chiaro il loro numero di telefono: 0544219097
Lunedì puoi chiamarli tranquillamente (a questo punto chiedi di Mauro) e ti organizzi con lui.
Servirà anche a me un tubo da 2mt anche se ho tempo a disposizione ma preferisco prenderlo adesso e non aspettare per quando sarà.
Fammi sapere ;-)

Perfetto, gli avevo mandato una mail oggi, ma sei stato più veloce tu! allora lunedi procedo all'ordine, a quella cifra compresa ogiva e tutto il resto, direi che è fattibile!
Grazie mille per le info!

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ah boh? Ho chiesto di Fabio o Michele e lui si è presentato come Mauro dicendomi che Michele non lavora più da loro.
Volevo giusto sapere se aveva disponibilità dei tubi e siamo finiti a giocare a tombola per 13 minuti e mezzo :smile:
Vedi l'allegato 308270
Uscivano numeri di tutti i tipi:smile:

Vabbè il cellulare...troppo intimo:oops:

Edit: Ah ecco hai editato
Ma non te lo chiederei
Questo è Mauro

• Mi piace
Reactions: fafnir

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dai una chiavica no, qualche bel colpaccio l'ho fatto nel 2019.
Però è peggiorato sicuramente
ok, anche io... qualcosa sì ma...però dai non si trova più quasi nulla....non si può andar lì solo a caccia di offerta!! io voglio un negozio che se mi serve un pezzo lo ha...mica che lo devo prendere se è in offerta o fine stock perché magari tra 6 mesi mi vien buono!!! se poi ti azzardi a chiedere a loro quando gli arriva un determinato oggetto fuori magazzino...bhè, auguri manco san quando gli arriva la merce...quindi dimostra che son alla canna del gas o comunque che non son manco padroni di soffiarsi il naso! fine ot

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.131
629
0
39
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Oggi finalmente ho avuto tempo per smontare i freni, in previsione del cambio tubo, e mi sono accorto di quello che è realmente successo!
Io pensavo si fosse impigliato il tubo nel porta bici, e si fosse strappato, invece il tubo non è strappato, ma l'ogiva si è come consumato, ed ha sparato fuori il tubo!
infatti spingendo di nuove dentro il tubo, si ricollega e sembra essere stabile, ma una volta riempito il circuito alla prima pompata seria, viene sparato via di nuovo!
Grazie a dio è successo mentre scaricavo la bici, e non su un bel ripido serio!
Questa cosa mi lascia molto molto perplesso, ne ho montati un po di freni, e mai avuto problemi del genere!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Oggi finalmente ho avuto tempo per smontare i freni, in previsione del cambio tubo, e mi sono accorto di quello che è realmente successo!
Io pensavo si fosse impigliato il tubo nel porta bici, e si fosse strappato, invece il tubo non è strappato, ma l'ogiva si è come consumato, ed ha sparato fuori il tubo!
infatti spingendo di nuove dentro il tubo, si ricollega e sembra essere stabile, ma una volta riempito il circuito alla prima pompata seria, viene sparato via di nuovo!
Questa cosa mi lascia molto molto perplesso, ne ho montati un po di freni, e mai avuto problemi del genere!
non è che quel tubo x caso è stato accorciato e x l'occasione è stata usata un ogiva di una marca diversa?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Red hai detto varie volte quello che è successo e forse solo adesso ho capito.
In pratica mentre scaricavi la bici il tubo (anteriore?) si è impigliato da qualche parte e tu continuando a scendere la bici, si è staccato il tubo dalla pompa (o dalla pinza?).
Dici che ti lascia perplessa sta cosa e interpretando le tue parole non ti è mai successo con altri impianti frenanti.
Ma cosa? Di impigliarti proprio o impigliarti senza strappare i tubi?
Probabilmente se fosse accaduta sta cosa con qualsiasi impianto avresti fatto danni o peggio, un ogiva che non si deformava, poteva causare danni più seri tipo lesionare le filettatute...non so se mi spiego.
Quindi, non saprei, forse per quel che è successo e come...è una buona cosa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo