Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Scusate... ma solo io reputo una pagliacciata questa di Brumotti a Goloritzè?

Sarà, però per me, andare in bici è un'altra cosa. Tanto di cappello per carità, ma quello è equilibrismo e non ci vedo niente in comune con quello che per me è la bicicletta. Sarò io troppo all'antica... Ormai le bici servono a tutto meno che a pedalare per certa gente... Scusate, è solo una mia opinione, non vedetela come una polemica
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Sarà, però per me, andare in bici è un'altra cosa. Tanto di cappello per carità, ma quello è equilibrismo e non ci vedo niente in comune con quello che per me è la bicicletta. Sarò io troppo all'antica... Ormai le bici servono a tutto meno che a pedalare per certa gente... Scusate, è solo una mia opinione, non vedetela come una polemica

..bhe pedalare tanto per pedalare e' un po' banale e privo di "succo"...poi per carita' ognuno ha le sue preferenze

..poi brumotti non sta' simpatico neanche a me..ma sicuro le sue belle sgambettate se le fa'
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
..bhe pedalare tanto per pedalare e' un po' banale e privo di "succo"...poi per carita' ognuno ha le sue preferenze

..poi brumotti non sta' simpatico neanche a me..ma sicuro le sue belle sgambettate se le fa'

Beh, pedalare tanto per pedalare, non so cosa intendi tu ma io non intendo certo la cyclette ma intendo usare la bicicletta come mezzo per andare da qualche parte (cerca di capire il senso :spetteguless:) e come mezzo sportivo (e nello sport la fatica è un ingrediente imprescindibile) ma saltellare su una ruota mi pare davvero una minchiata (scusando il termine colorito) pazzesca, del resto il 99% dei guinnes sono davvero di una banalità raccapricciante :il-saggi:
Se ti dico che non ho mai visto Brumotti in tv, perchè non guardo mai i canali in chiaro, mi crederesti?! Quindi non è questione di simpatia perchè non lo conosco proprio se non di nome e per sto record...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
chiaramente la cyclette non appartiene all'emisfero pedalare:-)..

..ma e' altrettanto vero che erroneamente molti ritengono le discipline stile brumotti e gravity, prive di fatica...ti invito a farti un'intera giornata di discese (chiaramente non sterratoni) o bike trial, potresti scoprire un nuovo mondo di fatica:cucù:...
poi non credo che brumotti non cconosca la parola fatica,a certi livelli o ti alleni o non progredisci...
sono d'accordissimo sul discorso guinnes:sono una baracconata!:celopiùg:
(ma dimmi te che mi son ridotto a prendere le "difese" di abbbombazza)

o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
chiaramente la cyclette non appartiene all'emisfero pedalare:-)..

..ma e' altrettanto vero che erroneamente molti ritengono le discipline stile brumotti e gravity, prive di fatica...ti invito a farti un'intera giornata di discese (chiaramente non sterratoni) o bike trial, potresti scoprire un nuovo mondo di fatica:cucù:...
poi non credo che brumotti non cconosca la parola fatica,a certi livelli o ti alleni o non progredisci...
sono d'accordissimo sul discorso guinnes:sono una baracconata!:celopiùg:
(ma dimmi te che mi son ridotto a prendere le "difese" di abbbombazza)

o-o

Quoto tutto... :celopiùg:

Da provare una discesa a fuoco per vedere come stanno messi gli avanbracci... :-)
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
chiaramente la cyclette non appartiene all'emisfero pedalare:-)..

..ma e' altrettanto vero che erroneamente molti ritengono le discipline stile brumotti e gravity, prive di fatica...ti invito a farti un'intera giornata di discese (chiaramente non sterratoni) o bike trial, potresti scoprire un nuovo mondo di fatica:cucù:...
poi non credo che brumotti non cconosca la parola fatica,a certi livelli o ti alleni o non progredisci...
sono d'accordissimo sul discorso guinnes:sono una baracconata!:celopiùg:
(ma dimmi te che mi son ridotto a prendere le "difese" di abbbombazza)

o-o

Non mi pare di aver parlato di gravity ma di discipline da Guinness dei primati... Cmq se uno si allena a tenere la bici in equilibrio sul proprio naso, credo che sia anche questo faticoso, ma non debba essere annoverato tra le discipline del ciclismo.
Voglio vedere se a sto giro riesco a farmi capire :-P
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
Sarà, però per me, andare in bici è un'altra cosa. Tanto di cappello per carità, ma quello è equilibrismo e non ci vedo niente in comune con quello che per me è la bicicletta. Sarò io troppo all'antica... Ormai le bici servono a tutto meno che a pedalare per certa gente... Scusate, è solo una mia opinione, non vedetela come una polemica


Ciao Teiwaz, ti volevo solo dire che il trial è una disciplina a livello mondiale che si può praticare anche in bici (molto impegnativa, difficile e non adatta a molti ) ....Certo ci sono anche altre discipline, magari tu ne praticherai un'altra, ma cio non vuol dire che xchè tu pedali come tanti altri sia l'unica disciplina.
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao Teiwaz, ti volevo solo dire che il trial è una disciplina a livello mondiale che si può praticare anche in bici (molto impegnativa, difficile e non adatta a molti ) ....Certo ci sono anche altre discipline, magari tu ne praticherai un'altra, ma cio non vuol dire che xchè tu pedali come tanti altri sia l'unica disciplina.

Ragazzi ma li leggete i post prima di rispondere? Eppure scrivo in italiano e pure corretto mi pare... A parte che esprimere un opinione è lecito, poi io ho parlato espressamente per quanto concerne il record (trall'altro dando man forte a un opinione simile di Lepus che infatti ho citato). E poi ho scritto altre 2 volte per fare chiarezza. Non venitemi a dire che il saltello sul posto sulla ruota posteriore fa parte delle discipline ciclistiche perché mi vien da ridere. Mi cascano le braccia poi quando mi si mettono in bocca cose che non ho scritto. E meno male che non volevo innescare polemiche ma esprimere un opinione... :-(
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...non vedo polemiche.... credo:il-saggi:
..il fatto e' che "abombazzaaa" non fa' solo saltelli...ma anche trial..(diciamo che quella e' la parte televisiva..)
certo che se inserito nel contesto dell'uomo piu' tatuato e della donna con le tette piu' grosse ha del grottesco..cmq anche saltellare sulla ruota post su quella roccia non e' una cosa alla portata mia (credo anche tua e nostra)

..il tutto senza intenti polemici.o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi ma li leggete i post prima di rispondere? Eppure scrivo in italiano e pure corretto mi pare... A parte che esprimere un opinione è lecito, poi io ho parlato espressamente per quanto concerne il record (trall'altro dando man forte a un opinione simile di Lepus che infatti ho citato). E poi ho scritto altre 2 volte per fare chiarezza. Non venitemi a dire che il saltello sul posto sulla ruota posteriore fa parte delle discipline ciclistiche perché mi vien da ridere. Mi cascano le braccia poi quando mi si mettono in bocca cose che non ho scritto. E meno male che non volevo innescare polemiche ma esprimere un opinione... :-(
Scusa Teiwaz, ma secondo me si sta andando un po' fuori dalle righe. Io ritengo che certe "carnevalate" non possano essere annoverate tra gli sport ciclictici... e su questo sono d'accordo con te, però è anche vero che nel caso specifico, chi ha stabilito quel record è un fior d'atleta nel trial con la bici che, ti piaccia o no, è uno sport ciclistico, con tanto di campionati a livello nazionale ed internazionale. Per saltellare "banalmente" sulla ruota posteriore occorrono certe cacapità non comuni ed allenamenti estenuanti, non parliamo poi di tutto il resto che la bike-trial comporta.
Se poi certe "carnevalate" possano o meno contribuire alla diffusione dello sport, se ne può discutere tranquillamente.
Quindi stiamo tranquilli che qui nessuno vuole impedire all'altro di esprimere la propria opinione... ma se qualcuno la pensa diversamente da te... accettalo serenamente... è NORMALE.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo