Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Poi per quanto riguarda la giornata di oggi, con Franci ci siamo fatti una bella gita tra Palmavera, Mugoni e Maristella. Niente di impegnativo ma ogni tanto un'uscita rilassante ci vuole proprio per godersi una bella giornata all'aria aperta. Poi ho conosciuto ib.ma81 hahahaha ...a saperlo ci saremo spiegati di persona :duello::spetteguless::omertà::omertà:

o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...
Ceh... Exca... scusa per la parola Brumotti... :-)
A proposito... zio Exca... ti hanno dedicato una versione particolare della MTB... una full stupenda... si chiama EXCALIBUR...

[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160404812917&ih=006&category=27948&ssPageName=WDVW&rd=1[/URL]

AUHAUHAUHAHAHAHAHAH!!!!
Oh bellixeddu... ti sei dimenticato di essere sotto diffida vero????
Fai molto lo spiritoso.... ma è meglio se non ti fai vedere nei paraggi se c'è Esmeralda... perchè s'è incazzata non poco per il tuo paragone...
Parla di meno e pedala di più!!! Sei ufficialmente invitato domenica prossima a Santu Miali... vediamo che scusa tiri fuori! Non dirmi che non c'è discesa... perchè ci si butta da quota 1.066 a 250 SSDC (Senza Soluzione Di Continuità)... poche chiacchere e più fatti... :smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Ripeto, io volevo solo dare una mia opinione sul record (Guinnes dei primati), mai mi permetterei di criticare il campione Brumotti ...
Per quanto mi riguarda, posto che canali in chiaro non ne vedo nemmeno io, e Brumotti lo conosco di fama ben prima che arrivasse alla notorietà grazie a Striscia, non mi frega assolutamente nulla se qualcuno mette in dubbio le sue capacità!!! Quello che si evinceva dai tuoi interventi era un "tono" un po' esagerato rispetto a quello di chi ti aveva risposto, come se te la prendessi solo perchè qualcun altro non la pensasse come te... tutto qui.
Per chiudere il discorso sulla "carnevalata", almeno un lato positivo ce l'ha: far vedere che la bici non vuol dire solo pedalare con la bici da strada (magari sotto leffetto di "coadiuvanti"), ma esistono discipline che si possono praticare sotto casa anche senza impianti specifici. Insomma... fa "aprire" un po' gli orizzonti... non ti pare?
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
:smile::smile:..stai tranquillo!! ci penso io :smile::smile:


..cmq tornando alle cose serie:
bellissimo video di Pieve di Teco....

http://www.dhdvideomag.tv/[url]http://www.dhdvideomag.tv/[/URL]

..nostalgia/(scimmia) canaglia:cry:!!

eh la porra è tanta, com dite voi di l'alghero....più che altro la voglia di provarla senza quel malefico polpaccio ma freschi di primo sbarco a finale....no??....minkia tanto ci torneremo...prima i LOA vengono ad ubriacarsi da noi..e poi se ne riparlerà...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oh bellixeddu... ti sei dimenticato di essere sotto diffida vero????
Fai molto lo spiritoso.... ma è meglio se non ti fai vedere nei paraggi se c'è Esmeralda... perchè s'è incazzata non poco per il tuo paragone...
Parla di meno e pedala di più!!! Sei ufficialmente invitato domenica prossima a Santu Miali... vediamo che scusa tiri fuori! Non dirmi che non c'è discesa... perchè ci si butta da quota 1.066 a 250 SSDC (Senza Soluzione Di Continuità)... poche chiacchere e più fatti... :smile::smile::smile:

Coem dicono gli Sconvolts? ONORE AI DIFFIDATI! AUAHUAHAHHA!! :smile::smile::smile:


Gassate a parte... quelle diffide le ho perchè sono un tipo un pelino esplicito e senza peli sulla lingua... ma sulle chiappe peluzzi ce ne stanno assai... :-)

ROZZO FINO AL MIDOLLO! :cucù::cucù:

...cacchius sono senza linea al tabacchino :-(
...se mi vedete onLine e' perché mi collego dall' iPhone
...ma non e' la stessa cosa, sono un po limitato

...Ale devo passarti una foto di Tempio che mi e' entrata in mano ;-)

Attendo... appena torni in linea attivo il servzio MSN... :-) GRAZIE GRANPA'! :celopiùg:

...scusate se non e' fighissimo questo tracciato per la gara di "COPPA ITALIA"!!!...spettacolo!
o-o

Ustia che figata... ma troppe pietre... AUHAUHAUHAHAHAHAH!!! :smile::smile::smile:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Per quanto mi riguarda, posto che canali in chiaro non ne vedo nemmeno io, e Brumotti lo conosco di fama ben prima che arrivasse alla notorietà grazie a Striscia, non mi frega assolutamente nulla se qualcuno mette in dubbio le sue capacità!!! Quello che si evinceva dai tuoi interventi era un "tono" un po' esagerato rispetto a quello di chi ti aveva risposto, come se te la prendessi solo perchè qualcun altro non la pensasse come te... tutto qui.
Per chiudere il discorso sulla "carnevalata", almeno un lato positivo ce l'ha: far vedere che la bici non vuol dire solo pedalare con la bici da strada (magari sotto leffetto di "coadiuvanti"), ma esistono discipline che si possono praticare sotto casa anche senza impianti specifici. Insomma... fa "aprire" un po' gli orizzonti... non ti pare?

Su questo ti ho risposto in pvt così si evita di creare altri equivoci:mò-te-pi:
Poi sulla carnevalata sono parzialmente d'accordo ma la tua risposta arriva tardi :razz: heheheh chi tardi arriva...
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
...cacchius sono senza linea al tabacchino :-(
...se mi vedete onLine e' perché mi collego dall' iPhone
...ma non e' la stessa cosa, sono un po limitato

...Ale devo passarti una foto di Tempio che mi e' entrata in mano ;-)

C'è un'applicazione gratuita che si chiama Tapatalk. Scaricatela da iTunes. Gestisce centinaia di forum tra cui anche MTBforum. Molto più diretto e semplice invece che usare Safari. Provalo ;-)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..ma quale sabato?!...spero QUELLO giusto!...che c'e scimmia (diffusa) di percorsi alternativi oltre ai gettonati!!:free:


p.s SEMPRE al N°1 del fare bordello tu!!! ahahahah
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
..ma quale sabato?!...spero QUELLO giusto!...che c'e scimmia (diffusa) di percorsi alternativi oltre ai gettonati!!:free:


p.s SEMPRE al N°1 del fare bordello tu!!! ahahahah


fine settimana corretto... tranquillo... poi vedrò di metterci in contatto via cellophonica... così sistmeo i detagli... se riesco ti chiamo domani pomeriggio! BLESSS! :celopiùg:
 

ajò nonno

Biker infernalis
Tanto è sempre colpa di lepus, a voi studio e..... ABBOMBAZZA!!!!

sino adesso ti ho quotato, ma ABBOMBAZZA!!!, quello nooo!!
discussioni, pareri, simpatie, chiarimenti vari, fate i buoni..
Personalmente Brumotti non mi e' simpatico come "personaggio" , come rider forse si , ma sempre nel campo show , gravity, action stimo tantissimo l' amico Walter Belli, una persona simpaticissima che tanti hanno avuto modo di conoscere .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo