Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
caz ti son cresciuti i capelli a manetta? ti ricordavo con la faccia seria da qwuasi intellettuale....:smile::smile::smile::smile::smile:


infatti il periodo aveva i capelli corti il....:rock-it: giallometal:rock-it:....e comunque grazie x i biglietti dell bus, è stata proprio seria la risalita
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=1576&pictureid=38481
picture.php
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Con "tutto" cosa intendi: la pista di DH?


Diciamo che dall'inizio alla fine è pieno di pietre pure dove c'era solo terra... i salti sono stati appiattiti... i ripidoni resi meno ripidi e sono comparse radici su radici... in alcuni punti è presente la classica canala dovuta alle ruote... bella profonda e larga, casualmente, quanto una moto... dissenteria li accompagni per il resto della vita... :-(
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Diciamo che dall'inizio alla fine è pieno di pietre pure dove c'era solo terra... i salti sono stati appiattiti... i ripidoni resi meno ripidi e sono comparse radici su radici... in alcuni punti è presente la classica canala dovuta alle ruote... bella profonda e larga, casualmente, quanto una moto... dissenteria li accompagni per il resto della vita... :-(
Non ci sono parole...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ajò nonno;3883340 ha scritto:
miiih ! ma quando mi portate ? giallosapete che non appedalo.

oohh! /r11 , ma siete risaliti col bus ? azzz, la prossima volta voglio venire. l'importante che non mi facciate pedalare.:hahaha:
Nonno... non so perchè ma ho come l'impressione che non ti piaccia pedalare... ma come mi sarà venuta in testa quest'idea??? :smile::smile::smile:
Tornando alla tua domanda... sei tu che sei sempre incasinato! Basta che mi fai sapere un sabato o una domenica che sei libero (per "libero" intendo TUTTO il giorno ovviamente... ti scoppio dalle discese che ti faccio fare!!!) ed organizziamo.
 

ajò nonno

Biker infernalis
Nonno... non so perchè ma ho come l'impressione che non ti piaccia pedalare... ma come mi sarà venuta in testa quest'idea??? :smile::smile::smile:
Tornando alla tua domanda... sei tu che sei sempre incasinato! Basta che mi fai sapere un sabato o una domenica che sei libero (per "libero" intendo TUTTO il giorno ovviamente... ti scoppio dalle discese che ti faccio fare!!!) ed organizziamo.

li ho anche tolti i pedali. ho montato un movimento centrale di 40 cm.
e' vero mi ero dimenticato che sono un po incasinato. ma per la discesa, mollo tutto. anche i freni :smile:
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
ajò nonno;3883340 ha scritto:
miiih ! ma quando mi portate ? giallosapete che non appedalo.

oohh! /r11 , ma siete risaliti col bus ? azzz, la prossima volta voglio venire. l'importante che non mi facciate pedalare.:hahaha:


hai visto che bella la risalita in auto-bus...

ps: comunque anche noi non pedaliamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo