Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
Ragazzi ma li leggete i post prima di rispondere? Eppure scrivo in italiano e pure corretto mi pare... A parte che esprimere un opinione è lecito, poi io ho parlato espressamente per quanto concerne il record (trall'altro dando man forte a un opinione simile di Lepus che infatti ho citato). E poi ho scritto altre 2 volte per fare chiarezza. Non venitemi a dire che il saltello sul posto sulla ruota posteriore fa parte delle discipline ciclistiche perché mi vien da ridere. Mi cascano le braccia poi quando mi si mettono in bocca cose che non ho scritto. E meno male che non volevo innescare polemiche ma esprimere un opinione... :-(


Capita di sentirsi attaccati, ma non è così... Siamo in un forum, non mi sembra proprio di aver fatto polemiche... Ho solo risposto ad un altro forumendolo che ha la sua opinione
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Capita di sentirsi attaccati, ma non è così... Siamo in un forum, non mi sembra proprio di aver fatto polemiche... Ho solo risposto ad un altro forumendolo che ha la sua opinione

Sì ma quando si risponde, per evitare dialoghi tra sordi, è almeno buona cosa leggere almeno quello che uno ha scritto. Perché mi sono state attribuite cose che, non solo non ho scritto, ma non ho manco pensato, considerando che ho acquistato una bici per fare proprio quello che, secondo voi, starei criticando.... Ti invito a leggere tutto quello che ho scritto fin'ora
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Rispondo e qui concluso con sta farsa di bassa lega, che se si legge bene, non sono certo io quello che non ha accettato le opinioni altrui, infatti io non ho commentato niente se non ribadire concetti che non ho espresso e che mi sono stati attribuiti.
Forse, haimè, devo pensare che a forza di utilizzare gratuitamente vocaboli e gerghi anglosassoni, qualcuno ha perso l'uso della lingua madre e non capisce l'italiano scritto o peggio, trova gusto nel creare scompiglio e polemiche dove non esistono...Detto questo io ho concluso. Buon divertimento
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oh... basta Brumotti... mi ha preso al gazzzo... parliamo di altro...

Teiwaz... butta l'auto da rally e prenditi una bici da DH o da FR estremo così ci divertiamo... AJO'!

E Brumotti sincicalidiinsucunnu!

Ceh... Exca... scusa per la parola Brumotti... :-)
A proposito... zio Exca... ti hanno dedicato una versione particolare della MTB... una full stupenda... si chiama EXCALIBUR...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...17&ih=006&category=27948&ssPageName=WDVW&rd=1

AUHAUHAUHAHAHAHAHAH!!!!
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
Sì ma quando si risponde, per evitare dialoghi tra sordi, è almeno buona cosa leggere almeno quello che uno ha scritto. Perché mi sono state attribuite cose che, non solo non ho scritto, ma non ho manco pensato, considerando che ho acquistato una bici per fare proprio quello che, secondo voi, starei criticando.... Ti invito a leggere tutto quello che ho scritto fin'ora


Guarda ti posso dire che è solo il tuo parere e nient'altro non conta nulla e solo una guerra con te stesso e qui chiudo xchè il mese di maggio è meno lungo... addio
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
permalosetti?

Sarà, però per me, andare in bici è un'altra cosa. Tanto di cappello per carità, ma quello è equilibrismo e non ci vedo niente in comune con quello che per me è la bicicletta. Sarò io troppo all'antica... Ormai le bici servono a tutto meno che a pedalare per certa gente... Scusate, è solo una mia opinione, non vedetela come una polemica


..queste sono tue opinioni e pertanto rispettabili come le nostre....



...e per piacere evitiamo di fare i "professorini"
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Oh... basta Brumotti... mi ha preso al gazzzo... parliamo di altro...

Teiwaz... butta l'auto da rally e prenditi una bici da DH o da FR estremo così ci divertiamo... AJO'!

E Brumotti sincicalidiinsucunnu!

Ceh... Exca... scusa per la parola Brumotti... :-)
A proposito... zio Exca... ti hanno dedicato una versione particolare della MTB... una full stupenda... si chiama EXCALIBUR...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...17&ih=006&category=27948&ssPageName=WDVW&rd=1

AUHAUHAUHAHAHAHAHAH!!!!

Ma veramente ho una bici da enduro/freeride se vedete bene... E le discese me le faccio lo stesso...Peggio ancora per qualcuno che ha preso un madornale granchio e altri hanno soffiato sul fuoco... :-P Azz già siete Messi bene già... ;-)
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
permalosetti?




..queste sono tue opinioni e pertanto rispettabili come le nostre....



...e per piacere evitiamo di fare i "professorini"

Qui poi, tutti la pensano come me sul record ma nessuno è d'accordo. Strano sto fatto comsiderando che io dicevo proprio quello in difesa di Lepus che aveva detto la stessa cosa...
Nel mondo le guerre nascono proprio per questo.... Bizzarro non trovi? :-)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...l'ultimo messaggio mi risulta di difficile decifrazione...:nunsacci:

...e piu' che sul contenuto delle tue affermazioni (opinabili, o sbaglio?)...ho trovato inquietante il tipo di "tono" dei tuoi mess. ,che in una sezione come la "nostra" e' abbastanza fuoriluogo;-)..
poi come hai detto sia tu che Lep e slash ..e' veramente deprimente stare a sindacare su "abombazza" che come gia' detto non mi risulta neanche molto simpatico..

..se capita ci si vede su terra:i-want-t:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
...l'ultimo messaggio mi risulta di difficile decifrazione...:nunsacci:

...e piu' che sul contenuto delle tue affermazioni (opinabili, o sbaglio?)...ho trovato inquietante il tipo di "tono" dei tuoi mess. ,che in una sezione come la "nostra" e' abbastanza fuoriluogo;-)..
poi come hai detto sia tu che Lep e slash ..e' veramente deprimente stare a sindacare su "abombazza" che come gia' detto non mi risulta neanche molto simpatico..

..se capita ci si vede su terra:i-want-t:
Vabbè il tono che è venuto fuori non era certo quello che avrei voluto, nella realtà era tra l'ironico e il finto incazzato :il-saggi: ...ma ero ad Alghero per una visita di controllo e per un giro in bici con Diplodus, ho risposto col cellulare e lì non potevo usare ne faccine nè dilungarmi troppo in salamelecchi e volevo andare subito al sodo e mi sono reso conto anche rileggendomi che il tono, venuto fuori non era quello che avrei voluto. Ora sono a casa e scrivendo con calma spero di rendere meglio l'idea...
:omero:
A parte lo stupore nel leggere cose che non ho scritto nè pensato... Ma conosco piuttosto bene i forum per stupirmi più di tanto. Poi, visto che ho una bici da Enduro/freeride mi pareva un po' da stolti criticare le discipline che più mi piacciono... Ripeto, io volevo solo dare una mia opinione sul record (Guinnes dei primati), mai mi permetterei di criticare il campione Brumotti che cmq rispetto e stimo, trall'altro avevo pure scritto che lo conoscevo solo di fama ma non guardando i canali in chiaro non vedo striscia la notizia quindi è un personaggio che non seguo agonisticamente se non sulle riviste.
A parte post doppi o incompleti che mi sono partiti dal cellulare senza che avessi cliccato sull'invio (maledetta funzione "Scroll" :pc:) che poi mi hanno pure fatto passare per logorroico... Cmq spero l'equivoco sia definitivamente chiarito :spetteguless:


Poi per quanto riguarda la giornata di oggi, con Franci ci siamo fatti una bella gita tra Palmavera, Mugoni e Maristella. Niente di impegnativo ma ogni tanto un'uscita rilassante ci vuole proprio per godersi una bella giornata all'aria aperta. Poi ho conosciuto ib.ma81 hahahaha ...a saperlo ci saremo spiegati di persona :duello::spetteguless::omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo