Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio (parte 4)

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
portoconte mtb ha scritto:
quando mi fai fare un giro come navigatore?scala piccada a bomba!!!!!
In salita non c'è il navigatore, si corre soli. Però posso sederti in pista a Mores quando ci andrò. Eh ma procurati dei mutandoni rinforzati hahaha perché è un esperienza che ricorderai per parecchio ...eh se la ricorderai! :-D
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Non ricordo il nick del rider algherese che ho incontrato ieri sulla ciclabile vicino a Lazzareto mentre cercavo l'attacco per le Antenne.....
Lui correva mi guarda stupito e fa: ma tu, ma tu, sei Uron.....la cosa bella è che tra i tanti che correvano a piedi avevo deciso da lontano di chiedere proprio a lui se conosceva il sentiero per mtb.....ehehehehe
si vede che anche quando corre sta pensando alla bici.
cmq ciao e grazie. ho trovato, provato e riprovato. solo che non avevo capito che per risalire c'era la strada bella da dietro.....
il salto del bunker è una figata anche solo pensarlo. complimenti. Mi sa che vi porto al sacro monte a lavorare, altro che giocare.....:smile::smile:
ciauuuuuuu

e poi ho incrociato un paio di volte un'altro biker con una transition bianca.....
 

/r11

Biker serius
1/9/07
161
0
0
@ho + or -
Visita sito
Bike
Morewood izimu
Non ricordo il nick del rider algherese che ho incontrato ieri sulla ciclabile vicino a Lazzareto mentre cercavo l'attacco per le Antenne.....
Lui correva mi guarda stupito e fa: ma tu, ma tu, sei Uron.....la cosa bella è che tra i tanti che correvano a piedi avevo deciso da lontano di chiedere proprio a lui se conosceva il sentiero per mtb.....ehehehehe
si vede che anche quando corre sta pensando alla bici.
cmq ciao e grazie. ho trovato, provato e riprovato. solo che non avevo capito che per risalire c'era la strada bella da dietro.....
il salto del bunker è una figata anche solo pensarlo. complimenti. Mi sa che vi porto al sacro monte a lavorare, altro che giocare.....:smile::smile:
ciauuuuuuu

e poi ho incrociato un paio di volte un'altro biker con una transition bianca.....

picture.php
scusa,non ricordi questa gionata?.....(monte ort)....i pazzi con le BK da DH ......e sulla pista ciclabile era di sicuro (ib.ma) quello con la BK :rock-it:giallametal:rock-it:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ahhh URON!!! come non era marco ibba??!! era era ..anzi ero!!:smile:

e come ti ho detto non vedo l'ora di scorazzare al MONTE!!:celopiùg::celopiùg:

...non avevo piu' ossigeno per pensare e dirti della "comoda" risalita:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo