Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
oggi siamo andati in cerca di nuovi spot... niente di che... cmq meglio che starsene a casa :D

ho aprofittato per fare 2 scatti alla bike

IMG_5620.jpg


IMG_5619.jpg


IMG_5596-1.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
VERAMENTE BELLA Ivan!!!

@phill la forcella e' una "white brothers"..

@#ivan ..da quel fortino si puo' droppare?:-)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
solo lavorandoci a bestia... di bellino e che ci sono un botto di singletrack (e per singletrack intendo 2.5" di larghezza, giusti giusti :D ) stile the uprising fra pini e woops... però cazzo no... non e quello che sto cercando... non va bene per un sacco di ragioni... la ricerca continua (prima o poi lo trovo)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
gazz ivan ma che forca è, stupenda... veramente stupenda...

è una White Groove 200, un upside down pressurizzata (nella foto il serbatoio e coperto dalla gomma).. e alta per essere un upside down... e mi ha pisciato parecchio olio alla prima uscita... ora sembra non lo stia più facendo...domani lubrifico gli steli e li butto un pò di ceramica poi vedo... fammi finire rodaggio regolazioni etcc e ti dico cosa ne penso :D
 

phillha

Biker velocissimus
è una White Groove 200, un upside down pressurizzata (nella foto il serbatoio e coperto dalla gomma).. e alta per essere un upside down... e mi ha pisciato parecchio olio alla prima uscita... ora sembra non lo stia più facendo...domani lubrifico gli steli e li butto un pò di ceramica poi vedo... fammi finire rodaggio regolazioni etcc e ti dico cosa ne penso :D

ma è una forcella recente? perchè forcelle a steli rovesciati così snelle non ne avevo mai visto...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
parli della forcella o del progetto? il progetto.. credo sia invariato da 3 anni, gli steli son da 32mm, ma corrono per 9 pollici dentro i foderi, e ha una piastra con un clamp molto largo, insomma e più rigida di una shiver o di una vecchia dorado
 

phillha

Biker velocissimus
parli della forcella o del progetto? il progetto.. credo sia invariato da 3 anni, gli steli son da 32mm, ma corrono per 9 pollici dentro i foderi, e ha una piastra con un clamp molto largo, insomma e più rigida di una shiver o di una vecchia dorado

purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provare nessuna delle due, però gli steli rovesciati hanno un fascino che poche forcelle normali riescono a raggiungere.. questa poi è davvero bella, molto elegante e allo stesso tempo massiccia:celopiùg::celopiùg: complimenti, anche per il resto della bimba, davvero un gran bel lavoro:prost:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
per le regolazioni e bella... pompando o estraendo aria (e quindi creando una camera negativa) nello stelo sinistro si regola per bene la durezza della molla e il sag, ritorno e compressione a bassa velocità hanno un range vastissimo, e la camera separata funge da boost..
l'unica cosa che non mi garba troppo e l'offset
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..LEP! ..gli hope mi stanno facendo sclerare!!!:specc:.:-)..funzionano solo con i dischi vented...che NON voglio assolutamente montare! ora vediamo se MarciO riesce a darmi una dritta...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...abbiamo rifatto uno spurgo completo & accurato:spetteguless:...piu' olio di cosi non credo c'e ne possa stare...
per ora sto usando il vented all'ant fino a quando non risolvo...
;-)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ahahaha magaLLi!:smile:..al post ho tenuto il disco "vecchio" perche oltre a usarlo poco,preferisco una frenata debole...:spetteguless:
 

phillha

Biker velocissimus
oh riggaz sto sverniciando un telaio da corsa per realizzare il progetto fixed, la cosa strana è che il verniciatore non riesce a staccare la vernice, la stacca solo in alcune zone molto piccole, ergo, sverniciarla a mano è un mazzo di culo... sapete darmi qualche dritta?
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
oh riggaz sto sverniciando un telaio da corsa per realizzare il progetto fixed, la cosa strana è che il verniciatore non riesce a staccare la vernice, la stacca solo in alcune zone molto piccole, ergo, sverniciarla a mano è un mazzo di culo... sapete darmi qualche dritta?


cos'è il progetto fixed???
stai usando sverniciatore liquido??? strano che non riesca a toglierla ... io l'ho utilizzato anche per rimuovere serigrafie e nn ho avuto problemi....
quanto ne stai mettendo??? dovrebbe essere uno strato di un paio di mm.
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
oh riggaz sto sverniciando un telaio da corsa per realizzare il progetto fixed, la cosa strana è che il verniciatore non riesce a staccare la vernice, la stacca solo in alcune zone molto piccole, ergo, sverniciarla a mano è un mazzo di culo... sapete darmi qualche dritta?

fai come il mio amico davide. aveva fretta di sverniciare un ancillotti e lo ha praticamente smerigliato. poco tempo dopo casualmente lo abbiamo fatto vedere ad alberto ancillotti che per poco ci prende a schiaffi bestemmiando da buon toscano. comunque era uscito un bel lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo