conosciamo una persona che un paio di freni così li ha montati su uno schooter
E chiniesti su malarioni che ha messo i perimetrali su uno scooter?
conosciamo una persona che un paio di freni così li ha montati su uno schooter
E chiniesti su malarioni che ha messo i perimetrali su uno scooter?
All'arrivo (piazzale assistenza), è proprietà privata...non credo faccian problemi..ma non si sa mai.....x gli olbiesi: noi abbiamo in "cantiere" una gita a M.pino..dove conviene lasciare le macchine? all'arrivo? o all'ingresso che c'e' arrivando da Olbia?
Si si..li tranquillamente!!OK! immaginavo..
invece arrivando da olbia nel salitone c'e' un'ingresso,li' si puo?
ma quando veniteOK! immaginavo..
invece arrivando da olbia nel salitone c'e' un'ingresso,li' si puo?
se e per sabato e meglio giriamo li io ho il furgone ..............fammi sapere ok.. domani o sabato,stiamo vedendo in quanti saremo...
se vuoi andiamo a monte pino mi son gia messo d accordo anche con macio.......................se poi volete monti per me e uguale anche se avrei pref m pino!
cmq sab. hanno deciso per Monti (io volevo M.Pino) ..per ora siamo in 6! (record) auto-muniti
allora e perfetto perche io e macio facciamo mattina monti e poi nel pomeriggio ci spostiamo a monte pino questione di nausea per monti ...............ormai faccio 3 discese ee mi spalla e poi monte pino e un buon allenamento...cazz anch'io avrei preferito M.Pino!! :-?...anche per cambiare e poi e' bella lunga e tecnica..pero' la band vuole "imparare" Monti.....cmq ci fermiamo anche nel pomeriggio,e si fa' in fretta a convincerli..
allora e perfetto perche io e macio facciamo mattina monti e poi nel pomeriggio ci spostiamo a monte pino questione di nausea per monti ...............ormai faccio 3 discese ee mi spalla e poi monte pino e un buon allenamento
mi sta salendo la voglia per sabato mattina...mi volete???giuro che berrò solo 10birre!