Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
E chiniesti su malarioni che ha messo i perimetrali su uno scooter?
super_sayan.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..x gli olbiesi: noi abbiamo in "cantiere" una gita a M.pino..dove conviene lasciare le macchine? all'arrivo? o all'ingresso che c'e' arrivando da Olbia?:nunsacci:
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
..x gli olbiesi: noi abbiamo in "cantiere" una gita a M.pino..dove conviene lasciare le macchine? all'arrivo? o all'ingresso che c'e' arrivando da Olbia?:nunsacci:
All'arrivo (piazzale assistenza), è proprietà privata...non credo faccian problemi..ma non si sa mai...
Per ingresso, intendi quello alla fine dell'ultima discesa prima dell'arrivo?...se si, vi conviene lasciarle li... ;-)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...cazz anch'io avrei preferito M.Pino!! :-?...anche per cambiare e poi e' bella lunga e tecnica..pero' la band vuole "imparare" Monti..:spetteguless:...cmq ci fermiamo anche nel pomeriggio,e si fa' in fretta a convincerli..:smile:
 

emix80

Biker serius
...cazz anch'io avrei preferito M.Pino!! :-?...anche per cambiare e poi e' bella lunga e tecnica..pero' la band vuole "imparare" Monti..:spetteguless:...cmq ci fermiamo anche nel pomeriggio,e si fa' in fretta a convincerli..:smile:
allora e perfetto perche io e macio facciamo mattina monti e poi nel pomeriggio ci spostiamo a monte pino questione di nausea per monti ...............ormai faccio 3 discese ee mi spalla e poi monte pino e un buon allenamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo