Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ne ha meno del dhr e del HR

imho l'HR e più prevedibile del dhf solo che nn fa usarlo con terreno molto morbido o umido... che è invece il pane del dhf, ma dalle vostre parti mi sembra sia tutto abbastanza secco, e duro ;-)

cmq l'HR e DHR sono da hardpack... terreni asciuti e duri, il dhf va benone per terreni morbidi e umidi... se la storia si fa troppo bagnata c'è lo swampt, il weat e solo se c'è un mare di fango

p.s. per stare in casa maxxis... poi c'è tanta altra roba che lavora bene..


a mio parere lo swamp va benone anche con l'asciutto/non troppo compatto..certo non durera' come un HR, ma se la cava discretamente...


edit:
SUP1 all'ant come gomma versatile ti consiglio il Minion F..cosi se dovesse fare anche un paio di gocce d'acqua non sei nella merda...:spetteguless:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
a mio parere lo swamp va benone anche con l'asciutto/non troppo compatto..certo non durera' come un HR, ma se la cava discretamente...

possibile, ho visto che molti in UK dove il terreno è molto "loose" usano swamp e dhf dietro, però per girare a carbonia o alle antenne d'estate non lo userei mai :D

p.s. se domani nn c'è nessuno alle antenne vado a girare da qualche altra parte...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ELIXIR in arrivo???? Ma con leva carbon o alu? Ma quelli con tutte le regolazioni?
Alu!
Si, i CR!

elixircr.jpg


203+185
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
..Che poi...ora che ci penso...io, monto HR sia all'anteriore, sia al posteriore.... mai avuto problemi di tenuta!! Scorrono che è una meraviglia e, vanno bene praticamente su ogni terreno!! ;-)

Si suprimu, anche a Monti, se non piove, forse son le migliori....ma, come diceva il buon Ib.Ma...li, i problemi son altri!!! :smile:

;-)
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ebbe la crikka....io ho deciso monto dhf anche al posteriore....Supri..un consiglio io ho preso i formula the one....fai come me!!!!!

LA mia biga forse è finita in settimana...3 settimae di covalescenza da Davide credo che possano bastare!!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Manos per il mio peso leggero gli Elixir bastano e avanzano, i The One, molto belli ma per me sarebbero anche troppo!
Ho appena concluso la transazione!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Manos per il mio peso leggero gli Elixir bastano e avanzano, i The One, molto belli ma per me sarebbero anche troppo!
Ho appena concluso la transazione!

HAi ragione...io sono un maialone da 80kg...serve un pò di potenza frenante in più!!!!!cmq anche io gli avevo valutati, poi la scelta e finita sui the one....speriamo bene...:celopiùg::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo