Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus
cos'è il progetto fixed???
stai usando sverniciatore liquido??? strano che non riesca a toglierla ... io l'ho utilizzato anche per rimuovere serigrafie e nn ho avuto problemi....
quanto ne stai mettendo??? dovrebbe essere uno strato di un paio di mm.
la fixed è una sorta di bici da corsa però mono rapporto a ruota fissa. lo sverniciatore è tipo gel, ho provato un po in tutti i modi ma la toglie via solo in alcuni punti, cmq si l'ho passato abbastanza abbondante come indicato nel barattolo...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora con ordine... ANUBI CHE BELLA LA BICI DI IVAN!
IB... riprendi i code? Se non ti trovi non fa nulla bro!
Primuz mobadiu... mi spiace... ma così impari a dormire col culo scoperto...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Allora con ordine... ANUBI CHE BELLA LA BICI DI IVAN!
IB... riprendi i code? Se non ti trovi non fa nulla bro!
Primuz mobadiu... mi spiace... ma così impari a dormire col culo scoperto...

..Mastro Davide ha risolto:spetteguless:..quindi OK...tanto domani avranno un bel collaudo!
:celopiùg:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...allora domani sicuri siamo in 5
..geco
..tramorata
..luca
..slash
..io
ivan tu e fabio? AJO'!!:celopiùg:
(paolo ha rotto la macchina & gabri rientra da roma)
.......................... prepariamo anche la tavola da snow?...:smile:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...domani si gira ..sono pure rientrato sobrio:-)..il meteo di DD da buono:spetteguless:,la catena e' ingrassata e il freno spurgato...mega colazione e per le 10...10:15 pettorina e operativi!:i-want-t:
 

phillha

Biker velocissimus
è quello che uso anch'io...... ma se non funziona puoi sempre seguire il consiglio di Macio..... vai di disco smeriglio!!! sicuro ke funziona!!! altrimenti potresti provare anche con la sabbiatrice.

il disco per carteggiare l'ho usato per eliminare le parti che non mi servivano(canalette per cavi e roba del genere) non penso di poterlo usare perchè mangia il telaio.. l'insabbiatrice non saprei a chi chiederla.. alla fine me lo svernicio a mano con tanta pazienza:medita:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
il disco per carteggiare l'ho usato per eliminare le parti che non mi servivano(canalette per cavi e roba del genere) non penso di poterlo usare perchè mangia il telaio.. l'insabbiatrice non saprei a chi chiederla.. alla fine me lo svernicio a mano con tanta pazienza:medita:
Un pò di olio di gomito...!!!:smile:
Oggi missà che alleno davanti al monitor del pc..!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo