spettacolo oggi a monte pino! forse c'è bisogno di un po di truk building... ma chissene!!! spettacolo con la neve!
spettacolo oggi a monte pino! forse c'è bisogno di un po di truk building... ma chissene!!! spettacolo con la neve!
Ah tranquillo che già ci sono, o ma si scenderà con il piumino addosso?ei gian guarisciti in fretta che a monti cì devi arrivare bello carico!
pensa che oggi non siuamo neanchw riusci a salire sino la salto finale dal troppo ghiaccio... il camioncino proprio non ce la faceva... speriamo he per dmani migliori!Ah tranquillo che già ci sono, o ma si scenderà con il piumino addosso?
......una cosa e' certa:
1 volta al mese vengo a girare a M.pino!(non scherzo) tante tracce,tutte lunghe e impegnative/divertenti..una figata!
...fortuna che a Monti c'era la neve..e una cosa occhio alle pastiglie!!!
....se Elio ci fa' i buoni Q8 per la benza,ci vengo anche lunedi'
Mi sa che, domani, mi metto su pettorina e tutto il resto e.......giro anche io!!!
Come dice breddula.."se cado mi rialzo e se cado e mi faccio male, mi spostan loro"!!!
non so se l'ho già postato ma se è così vale la pena di guardarlo anche un altra volta...
Lepus: è quello che ti dicevo l'altra volta...
http://www.youtube.com/watch?v=uuGaqLT-gO4&feature=channel_page
Mi sa che, domani, mi metto su pettorina e tutto il resto e.......giro anche io!!!
Come dice breddula.."se cado mi rialzo e se cado e mi faccio male, mi spostan loro"!!!
minkia solo tu puoi mettere queste cogliionate...
cazz...spero che nn ghiacci stanotte...la neve nn cè più!
P.S. forse stavo rosicando in palestra pensando a voi girando....cazzo!
anche questa è un'espressione di arte,non chiedermi di che corrente,però!!!minkia solo tu puoi mettere queste cogliionate...