Stavolta credo di essermi deciso a prendere i freni novi...sticà ormai i miei son già old school..anche se il loro dovere lo fanno!
"acxcrocchi" = marchingegni tipo: tendi,rotelle,etc....
Ma io non sono un signore...!!!! Troppo set-up pro la vedo come soluzione!
..o Gianlù...non ti sarai mica preso il morbo della Bagattite?? ..'inkia..fra te e Sam non so chi ci mette + soldi!!Stavolta credo di essermi deciso a prendere i freni novi...sticà ormai i miei son già old school..anche se il loro dovere lo fanno!
...i know!..per muoversi in citta' e' una figata,ma SOLO per quello!
Boh io sapevo il contrario..il dhr l'ho già avuto e non mi ha entusiasmato, quindi stavolta opterò per l'accopiata HR ant e post, almeno provo come và!e molto meno pro di quello che pensi... il dhf predilige la tenuta alla trazione (sia che si parli di frenata sia che si parli di pedalata), i tasselli sono quasi tutti longitudinali e ha le spalle belle pronunciate ora visto che non ho un 125 al posto delle gambe e non faccio salite del 40% col rampichino...
e visto che non stacco come valentino rossi.. quindi, visto che non guido in stile motard personalmente non ho ragioni di montare un dhr dietro
Boh io sapevo il contrario..il dhr l'ho già avuto e non mi ha entusiasmato, quindi stavolta opterò per l'accopiata HR ant e post, almeno provo come và!
Fresh tranquillo..Sam non lo batti!!!
hai ragione ib .....pensa che alan il dhf l ho usa piu di tutte le altre gomme sia all anteriore che al post...il dhr non e' piaciuto neanche a me..meglio al post il buon HR 60..
in linea teorica l''HR c'e' lo vedo bene a carbonia sia ant che post,mentre a domus per esempio,mi sembra meglio DHF all'ant...
parere personale...
Quindi anche un buon HR fiammante fa il suo bel lavoro!...a Monti non c'e il "problema" gomme..li i "problemi" sono altri...
cmq scherzi a parte,a Monti sia asciutto che MOolto fango ho usato SWAMP +HR e mi e' sembrato ok..a Monti e' piu' utile la tenuta in frenata che quella laterale..
hai ragione ib .....pensa che alan il dhf l ho usa piu di tutte le altre gomme sia all anteriore che al post
No, intendevo che il dhf ha molta trazione, visto che molti pro lo usano sia ant che post (Hill ad esempio).
No comunque al posteriore mi trovo strabene con l'HR, ero solo curioso di provarlo anche sull'anteriore.
Bhè diciamo che dovrebbe esserlo, perchè con tutta l'acqua che è venuta giù si è ammorbidito parecchio anche qua!ne ha meno del dhr e del HR
imho l'HR e più prevedibile del dhf solo che nn fa usarlo con terreno molto morbido o umido... che è invece il pane del dhf, ma dalle vostre parti mi sembra sia tutto abbastanza secco, e duro