Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
mignion posteriore e hig roller anteriore! io vo cosi... e mi trovo sempre... dal fango alla polvere... 42a e pressioni basse!
 

phillha

Biker velocissimus
io uso hig roller avanti e dietro 2.7 pollici... se è umido pressioni basse(1.2-1.5) se c'è polvere pressioni alte(2.3-2.6) e mi trovo abbastanza bene, ma alla fine è solo una questione di abitudine...

per Geco:
25148.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..e' un po' da rimettere in ordine,niente di grave,prognosi dai due ai tre giorni:smile:

..tanto con slash ci siamo dati al trailbuilding!:help:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:smile::smile:...dai ma una revisione all'anno ci sta':il-saggi:..almeno per ruote e freni..

.....poi sono sicuro che se sistemassi il tuo BH non ti troveresti piu' a tuo agio:-)...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
....ehh anche a me piacerebbe single speed...ma oltre a non essere fattibile,ci vorrebbero lo stesso degli "accrocchi" al post...:medita:
..non ci resta che sperare che nello scatto della catena non ci scappi il piede dal pedale....come sai..:scassat:
 

phillha

Biker velocissimus
....ehh anche a me piacerebbe single speed...ma oltre a non essere fattibile,ci vorrebbero lo stesso degli "accrocchi" al post...:medita:
..non ci resta che sperare che nello scatto della catena non ci scappi il piede dal pedale....come sai..:scassat:
bisognerebbe smontare l'ammo e misurare la distanza del mozzo rispetto al movimento, prima con il carro rilassato poi con il carro compresso.. non ho capito cosa sono questi accrocchi:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo